Quote:
Originariamente inviato da Beggs
č un grosso problema lenny tab 2 [8] pollici non supporta uberoid 11 sono rimasto fregato io!!
Inviato dal mio Lenny Tab 8 Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
č un grosso problema lenny tab 2 [8] pollici non supporta uberoid 11 sono rimasto fregato io!!
Inviato dal mio Lenny Tab 8 Androidiani App
ho un tablet mid 7", il modello non riesco a capire qual'č: led rosso/verde, fotocamera posteriore con flash, unico tasto in basso rettangolare, 4gb di memoria interna, 256mb di ram e funzioni comuni di un cellulare(chiamate,sms,3g....)
ho provato ad installare uberoid 11, quelle col touch funzionanti sono la 56 30 26 27 28 ma ho un problema:
il flash posteriore rimane sempre accesso e non riesco a spegnerlo nemmeno con i vari programmi tipo Flashlight+
inoltre vorrei potere continuare ad utilizzare la funzione telefono
qualcuno puo aiutarmi?grazie
[QUOTE=palluck;1479037]ho un tablet mid 7", il modello non riesco a capire qual'č: led rosso/verde, fotocamera posteriore con flash, unico tasto in basso rettangolare, 4gb di memoria interna, 256mb di ram e funzioni comuni di un cellulare(chiamate,sms,3g....)
ho provato ad installare uberoid 11, quelle col touch funzionanti sono la 56 30 26 27 28 ma ho un problema:
il flash posteriore rimane sempre accesso e non riesco a spegnerlo nemmeno con i vari programmi tipo Flashlight+
inoltre vorrei potere continuare ad utilizzare la funzione telefono
qualcuno puo aiutarmi?grazie[/QUO
le funzioni telefono non le perdi, se č mid leggi bene dovrebbe andare la 1.
@erilom il mio č da 7" non 8".
grazie per la risposta.
a me la 1 non vā. quelle che vanno sono 56 30 26 27 28 45 ma per ognuna di esse il flash rimane sempre acceso e la funzione telefono non va,forse devo usare qualche opzione?
semplice: devi usarlo cosė.Da quello che ho capito e da come mi sono informato non va bene a tutti i tablet con questo processore.Conviene installare uberoid solo quando questi č nell'elenco,la mia esperienza la dice lunga su questa cosa,lenny tab 1 e lenny tab 2 differiscono per pannello touch e per fotocamera,intanto sull'1, che č nella lista dei supportati, uberoid va, mentre sul 2 non copia i file e non partiziona la nand.Se hai la possibilitā di reperire il sistema originale reinstalla quello,se uberoid ti paice e te lo fa andare proprio bene il tab allora puoi provare a domandare ai creatori di uberoid se possono fare qualcosa per te.Questo č il sito: TechKnow purtroppo č richiesta una conoscenza dell'inglese.
EDIT: prova anche con la 20.
Ragazzi,allora come sapete ho risolto con il mio tablet,che adesso va 1 meraviglia,solo che mi sono accorto qualche minuto fa,che non funziona la fotocamera,quando clicco su "fotocamera" dice di non riuscire ad avviare la fotocamera. Come posso risolvere? Secondo voi se installo qualche applicazione per fotocamera,risolvo?? Grazie
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
sei a digiuno di android e linux eh? si tratta di riconfigurare il kernel e riscriverlo, sempre che siano stati rilasciati i sorgenti del tuo kernel, quelli per il tuo device, riscrivere alcuni parti del kernel e montarlo,io non ho linux e non mi intendo molto di programmazione... :/ inoltre non sono dotato del tuo tab per fare delle prove, mi dispiace.Comunque non disperare probabilmente non č questo il problema,probabilmente č un altro e passerā qualcuno pių esperto di me ad aiutarti.. :)
Salve a tutti.
Nuova del forum e anche dei tablet, me ne č capitato uno (Wondermedia WM8650, 7", led blu) da "riparare": il wi-fi, anche appiccicato al modem, non riesce a trovare la rete.
Ho installato Uberoid v11 e dopo vari tentativi (8-27-30-5-20-7-11-44-50), la 2 si č rivelata la configurazione giusta. La sensibilitā del touchscreen č molto migliorata, ma il wi-fi ancora non va...! Da cosa potrebbe dipendere? Potrei risolvere provando con Uberoid v10.1?
Grazie.