ci sta una guida sul forum per migliorare il wifi
Visualizzazione stampabile
Il mio problema è che non rileva proprio la rete, non la scarsa potenza del segnale!
Ciao a tutti..
Volevo sapere se e come è possibile ripristinare il mio tablet SuperVox 1107 con installato Uberoid v11 tipo 30.
Vorrei riportarlo alle condizioni iniziali ovvero con Android 2.2 Froyo. Potete darmi una mano?
Grazie
salve ho un ploblema con un tab-2f8w ho provato con uberoid 0.12 e 0.11 e poi viene nand kernel che non puo upgrade quando tolgo il sd viene nero schermo quando accendo e con changer.bat non so modello numero e viene anche bianco shermo non ho fatto niente backup ho fatto diretamente flash. chi mi puo aiutare ?
ho led verde acceso/rosso in carica, non vibra anche se c'è la vibrazione nelle impostazioni..., ho rimesso il firmware 1.5.5. e va benino salvo market che non va,
mi riprometto di continuare nei tentativi ma ho finito i numeri per il 7"... il mio è un i-Inn kirk2 - Help
Ciao a tutti. Io sono riuscito a installare uberoid. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto ma ho ancora un paio di dubbi. La velocità delle applicazioni è rimasta pressochè invariata. E' normale? Un gran problema che ho io con android (sono ancora un novellino xD) è che mi rimangono sempre le applicazione aperte e devo chiuderle con la gestione applicazioni. C'è un altro modo per chiuderle? potrebbe essere questo il problema x la lentezza delle app? Grazie in anticipo :)
salve a tutti. ho un problema con l'aggiornamento del mio WonderMedia WM8650.
Praticamente nel charger ho fatto la scelta numero 7, e a fine installazione ho rimosso la scheda SD, ma ora ho praticamente mezzo schermo e il touchpad non funziona!!!
Come posso risolvere? ho letto su un altro thread che si deve installare il file "originale" dell'm009s versione 1.5.5 e poi scegliere 1, ma non ho capito quali file sostituire. chi mi può aiutare gentilmente? grazie
Potresti prima provare a reinstallare uberoid seguendo lo stesso procedimento ma scegliendo altri numeri (togli la SD e dal pc prima la formatti e poi reinserisci i file di installazione ma con altre opzioni e poi la rificchi nel tablet). E' importante scegliere quello giusto per il tuo tablet ma soprattutto NON devi scegliere un modello con grandezza del display diversa da quella del tuo tablet. Dicono che quelli con migliore compatibilità siano il 30 seguito dal 20 e infine dal 7. Se trovi il tuo modello preciso ancora meglio. A me dopo varie opzioni è funzionato il 20. Spero di essere stato utile :D!
io sto facendo così:
formatto in fat32
installo scegliendo fino ad ora 8-7-2 ora provo con 20
quando metto l'sd già mi riconosce metà schermo...solo che fino a 2 secondi prima del primo tentativo andava tutto bene. mi sto preoccupando :(
il tablet è SuperVox WonderMedia WM8650