Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaknafein
io sto facendo così:
formatto in fat32
installo scegliendo fino ad ora 8-7-2 ora provo con 20
quando metto l'sd già mi riconosce metà schermo...solo che fino a 2 secondi prima del primo tentativo andava tutto bene. mi sto preoccupando :(
il tablet è SuperVox WonderMedia WM8650
Quindi ogni volta che cerchi di reinstallare uberoid vedi tutto a metà schermo? Il tuo è un 7" immagino. Non sono un grande esperto a me è andata abbastanza liscia. Dovrai aspettare la risposta di qualcuno più pratico ma non disperare dai;)
-
si ogni volta vedo metà schermo...e quindi sono abbastanza preoccupato. volevo provare modroid (ho letot in giro) ma non sò se si rischiano di fare casini....anche se a questo punto non saprei....aspetto qualcuno che magari può darmi maggiori info.
grazie lo stesso
-
Visto che qui ci sono 350 post e il link in prima pagina per l'installazione è sbagliato e porta comunque ad un posto con 1500+ messaggi, spero di poter aiutare chi come me ha googlato un bel po' prima di trovare questa guida:
Intreeo Lenny Tab Mid-WL7 guida Uberoid e firmware stock con download
-
chi a problemi qui ci sta la guida di uberoid sia la beta 3 che la final e con tanto di link per il firmware originale del lenny tab mid-wl7 intreeo
hackerslife • Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3
-
Quote:
RobCZ
Ragazzi,allora come sapete ho risolto con il mio tablet,che adesso va 1 meraviglia,solo che mi sono accorto qualche minuto fa,che non funziona la fotocamera,quando clicco su "fotocamera" dice di non riuscire ad avviare la fotocamera. Come posso risolvere? Secondo voi se installo qualche applicazione per fotocamera,risolvo?? Grazie
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
Chi mi può aiutare??:'(
-
Quote:
RobCZ
Chi mi può aiutare??:'(
non risolvi probabilmente è una questione di kernel.Mi dispiace addio fotocamera mi sa... :/
puoi provare con uberoid 12al limite...
-
Quote:
Beggs
non risolvi probabilmente è una questione di kernel.Mi dispiace addio fotocamera mi sa... :/
puoi provare con uberoid 12al limite...
lascio stare, tanto non serve a molto la fotocamera anteriore :D
-
Quote:
k3nnyx
Ho appena finito...grandioso funziona una meraviglia!!! market perfetto, velocità touch e scorrimento sdoppiata, wifi perfetto e mi pare che suoni anche meglio!!! grazie infinite e auguri a tutti!
per piacere mi spieghi che opzione uberoid hai messo e se hai fatto qualche altra "magia" per farlo funzionare???
ho un tablet i-inn kirk2 wm8650 7" verde acceso 1.5.5.vers froyo 2.2 ma non riesco a far partire wifi!!!
-
Ciao a tutti ho un tablet se cosi si vuol chiamare una vera kiavica modificato con uberoid 3o ed ora e migliorato un po ma continua a non scaricarmi semplici e stupifdi proigrammi che scarichi con il telefonino da 10 euro tipo facebook, viber whatupp etc le piu importanti per un tablet come devo fare per modificare grazie
-
Ciao metti il 30 uberoid 30 va benissimo ascolta ma perche non si riesce a scaricare facebook e viber o altri stupidi programmi sul sta shifezza di tablet