E' un tablet molto scarso, non aspettarti svolte.
Prova (se fattibile) Modroid, a me piaceva molto.
Appena HcH rilascia il V12 final, torna ad uberoid, il v12 sara ' molto bello ;)
Visualizzazione stampabile
Esiste uberoid v12 beta2 e migliora anche l'audio con un modifica
Inviato dal mio Lenny Tab con Tapatalk 2
E' pur sempre una beta. Il v12 final sara' mooolto meglio ;)
Appounto ho scritto "sara' ", non "e' " :rolleyes:
Un saluto a tutti.
Purtroppo mi si pone un grosso grave grave problema.
Sul mio tablet Eken m009s avevo installato Modroid e lo usavo così come lo avevo installato perchè andava benissimo.
Qualche settimana fa, stavo aggiornando delle applicazioni dallo store e il tablet si è bloccato. Spento e riacceso mi flashava la schermata e non essendo già nuova di questo "scherzetto di Modroid" avevo già pronta la mia microsd con tutto il pacchetto pronto per reinstallare tutto.
Ma non ho potuto eseguire subito la reinstallazione e il tablet è rimasto spento sino ad oggi.
Provo ad avviare semplicemente e si conferma il flash della schermata, inserisco sd provando a far partire il "kit" di Modroid per reinstallare, niente da fare, lo schermo si retroillumina ma non parte l'installazione. Resetto col tastino, niente.
Altre operazioni eseguite senza successo:
- formattazione scheda SD completa (non format veloce) con file system 32 e provate ben 3 schede sd non superiori ai 2 GB;
- provato a reinstallare Modroid, Uberoid 11, Uberoid 11 beta 2 e beta 3 con le varie opzioni disponibili (30, 20 e 1 le altre opzioni so già che con il mio tablet non funzionano);
- resettato e provata combinazione di tasti eventualmente se potesse esisterne una O.o;
- provato a reinstallare i suoi firmware originali (ne esistono alla fin fine 3 originali).
Ho ottenuto solamente che mi appaiono a schermo le scritte "android 2.2 upgrade, please wait..." (coi firmware originali) oppure "wm8650 uberoid 2.2. upgrade preparing, please wait..." (con uberoid) e STOP oltre non va :(
Devo a questo punto considerare il brick definitivo del tablet? :'(
Però il brick da quello che ho capito dovrebbe prevedere proprio schermata nera e non che appare quantomeno questo messaggio. Inoltre ogni tanto se rimetto la sua scheda microsd che usavo quando il sistema era funzionante, il tablet parte, modroid si avvia, arrivo anche alla schermata principale e poi il tablet si blocca e sullo schermo o appaiono freaze o cambi di colore, e posso solo riavviare.
Posso anche ipotizzare un semibrick :'(
Qualche idea?
Grazie mille.
Potrebbe essere morto, per quanto mi pare strano.
Posta nel forum ufficiale di uberoid, hch o satcomranger penso sapranno indicarti un eventuale soluzione. :o
Salve ho un problema cn il mio tablet w8650...nn funzionano i wifi, nn si collega proprio.cm posso fare? Ha una settimana di vita e nn mi va di mandarlo in garanzia.grazie
Quote:
Originariamente inviato da k3nnyx
Ciao...puoi aiutarmi? Ho un tablet w8650 7"...da cm l ho acceso la prima volta nn mi funziona il wifi, nn trova le reti e nn si collega!! Cm posso fare? Scusa ma sn ignorante in materia, vorrei una guida dettagliata per scaricare uberoid e per installarlo...spero ke potrai darmi una mano.grazie