Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ptoscani
Buonasera a tutti, mi è successo un guaio.
Dopo lo spegnimento del tablet....si è inchiodato (rimane l'omino verde fermo) e da lì non si muove.
Ho provato a fare vari reset ma nulla.
Alla fine, con la consapevolezza di perdere la funzione telefono, ma nella speranza di farlo rivivere ho provato ad installare HUBEROID......
Parte l'aggiornamento ma arriva al punto COPY PRE FILES TO LACAL DISK e si inchioda.....
Ho provato varie volte ma non riesco ad andare avanti....
C'è qualcuno che mi sa indicare come poterlo recuperare.....ok che l'ho pagato 90 euro....ma mi spiace averli buttati così.
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi.
Paolo
Se ti serve uberoid 11 beta 3 lo trovi qua http://hackerslife.altervista.org/vi...php?f=10&t=316 comunque con uberoid non la perdi la funzione telefono, infatti quando devi scegliere il numero se scivi "phone" e clicchi 2 volte invio, e poi metti il numero della rom e così via, viene abilitata la funzione telefono ;-)
http://hackerslife.altervista.org
-
Salve, intanto devo ringraziare bilukez per aver postato la guida per installare uberoid nei tab diciamo generici. Ho installato uberoid 11 beta scegliendo l'opzione 66 che sta per l'epad zx07d. Bhè, devo dire che sono cambiate alcune cose sotto l'aspetto visivo e un po migliorato il touch. Per il resto uguale. Il market per esempio mi da quello aggiornato è questo potrebbe essere cosa buona. Non riesco ad installare il flash che consente di vedere tvItaliane - beta. Pur avendo installato l'app. al momento in cui richiede il plugin questo mi dice che il supporto non è compatibile. Mi appare un messaggio in inglese che indica di cambiare un qualcosa nel sistema ma non so dove mettere mani. Insomma, TVItaliane è un'applicazione molto interessante e mi piacerebbe tantissimo poterla usare nel tab. Con uberoid pensavo di risolvere questo ostacolo invece sono punto e a capo. Potete darmi una mano ??? anticipatamente Grazie -
-
Quote:
Originariamente inviato da DECODER
Salve, intanto devo ringraziare bilukez per aver postato la guida per installare uberoid nei tab diciamo generici. Ho installato uberoid 11 beta scegliendo l'opzione 66 che sta per l'epad zx07d. Bhè, devo dire che sono cambiate alcune cose sotto l'aspetto visivo e un po migliorato il touch. Per il resto uguale. Il market per esempio mi da quello aggiornato è questo potrebbe essere cosa buona. Non riesco ad installare il flash che consente di vedere tvItaliane - beta. Pur avendo installato l'app. al momento in cui richiede il plugin questo mi dice che il supporto non è compatibile. Mi appare un messaggio in inglese che indica di cambiare un qualcosa nel sistema ma non so dove mettere mani. Insomma, TVItaliane è un'applicazione molto interessante e mi piacerebbe tantissimo poterla usare nel tab. Con uberoid pensavo di risolvere questo ostacolo invece sono punto e a capo. Potete darmi una mano ??? anticipatamente Grazie -
Ma flash dovrebbe essere già presente in automatico come installi uberoid , comunque me la invieresti quella applicazione ? rotfl
http://hackerslife.altervista.org
-
L'apps la prendi dal Market...... TvItaliane gratis!
Versione beta.
A me sul tablet non va anche se ho installato FP 10.1, mentre invece sui cellulari dove non c'è FP va.....;)
Non so il perchè
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
DonVito91
Sembra (da quello che mi hai scritto nell'altro forum) che il mio modello non sia compatibile :(
cosa posso fare ????
-
Ciao a tutti!
Ho un tablet,credo sia 8'' Model PC 802..con wm8650!
Che firmware posso utilizzare? ha una lentezza esasperante e il touch funziona male!
grazie :D
-
Devi scaricarti Uberoid e installare la versione giusta per il tuo tablet e una volta fatto passerai dalle stalle alle stelle! ;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
ho scaricato uberoid 10.1
ho provato le versioni 4 e 15..ma non vanno!Dovrebbero essere loro le versioni giuste!
O non funziona il touch screen oppure non si arriva alla schermata principale!
Sto sbagliando qualcosA?
-
Nessuno ha questo Modello: KD-03S 4GB ??
-
Dovresti trovare una versione alternativa perchè stranamente anche a me è successa questa cosa ovvero non andava la versione creata peril tablet...ae addirittura non andava nè il touch e nè l'audioo!!Il consiglio che ti posso dare è quello di farti una bella ricerca su google fino a quando non ti sará data una risposta valida sul topic.Cmq sul mio m77v ho montato una uberoid 11 beta 3 versione 30 e viaggia che è una meraviglia...se il tuo tablet è 7 pollici potresti provare...
-
Ericandre, prima di tutto scaricati Uberoid 11 versione beta 3 che trovi nel post in cima alla pagina precedente... caricati Charged e controlla li se c'è il tuo Tablet...
Poi prova se trovi il modello tuo.. o altrimenti uno alternativo.
Ti ricordo che per spegnerlo puoi usare anche un mouse se i tasti nn dovessero funzionarti..;)
Facci sapere!!!! rotfl
Vedi che anche la 17,35,41,42,55,62 anche qieste sono versioni per l'8 pollici......
Di Uberoid 11beta3
SuperMatrix, non conosco quel modello, mi dispiace e sul charged di Uberoid non è menzionato con quella sigla....
Cosa ti serviva per quel Tablet?? Puoi vedere se riesci a dirci qualcosa di piu? Pollici? Marca, i GB servono a poco....anche cio che è scritto nelle info del dispositivo se puoi.
Cosi vediamo di aiutare anche te.
Grazie
-
Quote:
RuggePT
Dovresti trovare una versione alternativa perchè stranamente anche a me è successa questa cosa ovvero non andava la versione creata peril tablet...ae addirittura non andava nè il touch e nè l'audioo!!Il consiglio che ti posso dare è quello di farti una bella ricerca su google fino a quando non ti sará data una risposta valida sul topic.Cmq sul mio m77v ho montato una uberoid 11 beta 3 versione 30 e viaggia che è una meraviglia...se il tuo tablet è 7 pollici potresti provare...
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
mi posteresti il link dove l'hai scaricato? Grazie
-
Quote:
OrsoGe
Ericandre, prima di tutto scaricati Uberoid 11 versione beta 3 che trovi nel post in cima alla pagina precedente... caricati Charged e controlla li se c'è il tuo Tablet...
Poi prova se trovi il modello tuo.. o altrimenti uno alternativo.
Ti ricordo che per spegnerlo puoi usare anche un mouse se i tasti nn dovessero funzionarti..;)
Facci sapere!!!! rotfl
Vedi che anche la 17,35,41,42,55,62 anche qieste sono versioni per l'8 pollici......
Di Uberoid 11beta3
SuperMatrix, non conosco quel modello, mi dispiace e sul charged di Uberoid non è menzionato con quella sigla....
Cosa ti serviva per quel Tablet?? Puoi vedere se riesci a dirci qualcosa di piu? Pollici? Marca, i GB servono a poco....anche cio che è scritto nelle info del dispositivo se puoi.
Grazie
Trovata!
versione 40 della 11 versione beta 3!
Il sistema sembra un po piu veloce!
ho una chiavetta Olicard 145 come posso provare a farla funzionare?collegandola si accende(luce verde etc) ma dice usb disk rotto o qualcosa del genere!
sul portatile invece funziona
-
Quote:
pollicino
mi posteresti il link dove l'hai scaricato? Grazie
http://www.mediafire.com/?q4owzz43eh84yra
Ecco il link !
P.S. se vuoi dammi pure un thanks!! Ciao!
Inviato dal mio WM8650 usando Tapatalk
-
Quote:
enricandre
Trovata!
versione 40 della 11 versione beta 3!
Il sistema sembra un po piu veloce!
ho una chiavetta Olicard 145 come posso provare a farla funzionare?collegandola si accende(luce verde etc) ma dice usb disk rotto o qualcosa del genere!
sul portatile invece funziona
Perche' la tua chiavetta non e' supportata.Devi andare in "impostazioni Wireless" poi "impostazioni 3g" e poi su "3g dongle support" li' trovi tutte le chiavette supportate!
-
si le ho viste le chiavette supportate,non c'è modo di farla riconoscere?
qualsiasi chiavetta di quella lista andrà bene? cioè posso comprarne da ebay una che andra sicuramente bene?
-
Ericandre, dipende da che chiavetta hai..... se ti piace "giocare".... puoi flashare la chiavetta con una roma adatta e compatibile con il tablet.....:)
Usa il tasto cerca e metti nella ricerca la chiavetta huawei 1750 la piu diffusa.... e poi divertiti.....;)
Certamente devi avere una chiavetta compatibile per il flash....
Sulla baya le vendono carissime quelle chiavette, sanno della cosa e ne approfittano!
Facci sapere!!!
Usare il tasto THANKS se ti son stato utile, grazie
-
[QUOTE=RuggePT;1140231]Confermo e anche io t consiglio d aggiornare a uberoid 11 beta 3 però installando la versione del tablet n°30!Installala e il tuo tablet diventa top!!
Anch'io ho un m77v ed ho installato uberoid con la scelta n. 7. Non ho avuto i problemi che ha avuto qualcuno , come ho letto qui nel forum, ma vorrei sapere se il wi-fi è più "sensibile" rispetto a quando aveva installato la versione originale del s.o.
Mi interessa perchè se mi allontano di qualche metro , con un paio di pareti in mezzo, la ricezione wi-fi scade sensibulmente. So che la ricezione non è granchè di base, ma se con l'opzione 30 migliorasse un pò mi farebbe comodo. Attendo riscontri, grazie
-
Ciao csabato,
anche io ho installato come Ruggero la 30 e la differenza c'è. Almeno per me....
Io con la 7 ho avuto difficoltà, con la 30 no...
Il mio Wi-Fi prende in tutta la casa, eppure ci sono pareti, ma prende sempre, certo in alcuni punti non è al massimo, ma non ho mai avuto disconnessioni come l'avevo col s.o. originale.
Sono passato appunto a Uberoid sia per la sensibilità del touch che per il Wi-Fi e ne ha guadagnato tantissimo.
Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
OrsoGe
Ciao csabato,
anche io ho installato come Ruggero la 30 e la differenza c'è. Almeno per me....
Io con la 7 ho avuto difficoltà, con la 30 no...
Il mio Wi-Fi prende in tutta la casa, eppure ci sono pareti, ma prende sempre, certo in alcuni punti non è al massimo, ma non ho mai avuto disconnessioni come l'avevo col s.o. originale.
Sono passato appunto a Uberoid sia per la sensibilità del touch che per il Wi-Fi e ne ha guadagnato tantissimo.
Spero di esserti stato utile.
grazie Orso, ora provo a installare la versione 30 e vediamo come va.
Prima della 7 (che è proprio per il mio modello :kirk m77v i-inn) ne avevo provata una che però non faceva andare il touch.
Grazie ancora.
P.S: ho appena provato a installare uberoid con opzione 30: non va il touch... mi sa che ritorno alla 7
che ne dici orso?
-
Eh si.... mi sa di si.... ah prova la 20 già che ci sei.... ;-)
Quella so che va bene per il Wi-Fi
Poi dimmi come è andata
Ciao
-
[QUOTE=OrsoGe;1152698]Ciao csabato,
anche io ho installato come Ruggero
Mi chiamerei Emanuele!! Rugge e' un abbreviativo del mio cognome!!! Rotfl rotfl!!
-
Rugge, e io che ne so come ti chiami?? rotfl
Abbiamo lo stesso nome!!! o_O
Io Intendevo il tuo nick... RuggePt ;) tutto qua...
Cmq piacere Emanuele da Emanuele!!:cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
OrsoGe
Grazie
Ti (Vi) allego il file HTML (zippato) che mi ha generato Android System Info....
Allegato 6416
Help me pls.....
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Grazie
Ti (Vi) allego il file HTML (zippato) che mi ha generato Android System Info....
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1329905824
Help me pls.....
Non ho letto nessun link..... Ma sulla scatola/istruzioni cosa c'e scritto?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
OrsoGe
Non ho letto nessun link..... Ma sulla scatola/istruzioni cosa c'e scritto?
sul manuale c'è scritto solo: User Manual MID :(
-
Quote:
Rugge, e io che ne so come ti chiami?? rotfl
Abbiamo lo stesso nome!!! o_O
Io Intendevo il tuo nick... RuggePt ;) tutto qua...
Cmq piacere Emanuele da Emanuele!!:cool:
Uuuuuuuup Orsoooooooooi!!!!!
-
SuperMatrix mi manderesti una foto del tuo tablet? Davanti e dietro e possibilmente anche acceso. Cosi com'è? Grazie. Continuando cosi nonciapiamo nulla.
Bella li Rugge!
:rotfl
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
OrsoGe
Eh si.... mi sa di si.... ah prova la 20 già che ci sei.... ;-)
Quella so che va bene per il Wi-Fi
Poi dimmi come è andata
Ciao
provata la 20: mi sembra che tutto funzioni...wi-fi forse leggermente + sensibile, ma non ci giurerei.
Magari c'è la possibilità di una piccola mod hardware per aumentare la capacità di ricezione dell' "antenna" wi-fi interna. Una cosa del genere l'avevo trovata per il gps interno di un cellulare (5800 della nokia). Un tizio si era inventato una antenna interna fatta con un filo di rame collegato al gps e fungeva alla grande.
Però mi chiedo: se la opzione 7 è quella dedicata al mio modello , perchè la 20, o la 30 ecc, vanno bene lo stesso?
Ciao
-
Ottimo csabato, sono contento che hai risolto, io cmq con la 30 mi ero trovato benissimo specie per il touch, che col s.o. originale era un vero delirio.
Ti consiglio di nn fare determinate cose per l'antenna del Wi-Fi, a volte anche un filo di rame fa in modo che l'antenna abbia piu assorbimento, ne consegue piu rapido esaurimento della batteria e un funzionamento nn del tutto consono, sono sempre emissioni radio!! Fai attenzione!
Guarda se sul Market (adesso puoi usarlo per intero) trovi qualcosa che migliori la sensibilità, forse c'è.
All'ultima domanda ti rispondo semplicissimamente: Non sempre usano gli stessi materiali in tutti i tablet anche della stessa ditta produttrice, vuoi perchè li acquistano in stock, merce in giacenza, depositi di anni a volte, vuoi perchè i componenti finiscono e magari se li fan "prestare" da un altra ditta.
Quindi difficilmente trovi due tablet identici in tutto!!!
Spesso i componenti sono diversi...
Basta poco, ma fa la differenza; quidi una rom va meglio di un altra anche per questi motivi.
La 7 magari è piu compatibile con un certo tipo di sensore touch e non con un altro.
La 30 magari sul tuo nn è comatibile col Wi-fi, sul mio magari con i pulsanti laterali... chissà??
Spero di esserti stato utile!
Alla prossima
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS! Grazie;)
-
touchhhhhhhhh
Quote:
OrsoGe
Ottimo csabato, sono contento che hai risolto, io cmq con la 30 mi ero trovato benissimo specie per il touch, che col s.o. originale era un vero delirio.
Ti consiglio di nn fare determinate cose per l'antenna del Wi-Fi, a volte anche un filo di rame fa in modo che l'antenna abbia piu assorbimento, ne consegue piu rapido esaurimento della batteria e un funzionamento nn del tutto consono, sono sempre emissioni radio!! Fai attenzione!
Guarda se sul Market (adesso puoi usarlo per intero) trovi qualcosa che migliori la sensibilità, forse c'è.
All'ultima domanda ti rispondo semplicissimamente: Non sempre usano gli stessi materiali in tutti i tablet anche della stessa ditta produttrice, vuoi perchè li acquistano in stock, merce in giacenza, depositi di anni a volte, vuoi perchè i componenti finiscono e magari se li fan "prestare" da un altra ditta.
Quindi difficilmente trovi due tablet identici in tutto!!!
Spesso i componenti sono diversi...
Basta poco, ma fa la differenza; quidi una rom va meglio di un altra anche per questi motivi.
La 7 magari è piu compatibile con un certo tipo di sensore touch e non con un altro.
La 30 magari sul tuo nn è comatibile col Wi-fi, sul mio magari con i pulsanti laterali... chissà??
Spero di esserti stato utile!
Alla prossima
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS! Grazie;)
anche a me l unica che funziona è la 7 ....wifi stupendooo a dir poco ....il problema è il touch ....un delirioooooo ....dopo i primi 2 minuti dall accensione nn funziona piu evo usare un mouse x forza ,,,,provato di tuttto ,,calibrazione fallisce sempre , chiusura delle app avviate ....niente di niente ...dopo 2 minuti devo inserire il mouse .
qualcuno ha lo stesso problema ?
dipenerà dal launcher ?:( ahhhh si accettano consgli grazie
-
Io ho uno Zenithink Zt-280 c71 rientra in quest lista?
-
In lista il tuo Zenithink non c'è, controlla tu stesso, scaricati uberoid 11 beta 3 e poi clikka charged..... e vedi la lista di tutti quelli che sono stati testati!
Certamente se il tuo Tab è un 7 pollici e monta il processore Wm8650, probabilmente con una delle versioni va sicuro... devi solo valutare tu quale....
Se hai voglia di provare fallo!!
Poi se qualcuno lo ha gia fatto con un tab come il tuo, sicuramente posterà qualcosa.....
Buona fortuna!!:)
-
Quote:
SuperMatrix mi manderesti una foto del tuo tablet? Davanti e dietro e possibilmente anche acceso. Cosi com'è? Grazie. Continuando cosi nonciapiamo nulla.
Bella li Rugge!
:rotfl
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
@OrsoGe mi sono accorto ora di una etichetta posteriore in cui c'é scritto MID07OR1
Puó essere d'aiuto?
Inviato dal mio generic usando Androidiani App
-
Ciao SuperMatrix, guarda che con l'etichetta hai detto molto....;-)
Se hai scaricato uberoid 11 beta 3, carica changer... e vedrai nella lista che il MID compare in diverse versioni....
Ma vedo dallo zip allegato che il tuo ha un altro processore: CPU Processor ARM926EJ-S rev 5 (v5l)
Quindi deduco che questa uberoid non vada bene.......
Mi spiace.... devi cercare qualcosa per il tuo tab con quel processore... ARM 926
Ciao
-
Sulla baia dove l'ho preso veniva venduto come WM8650 :-O
mi consigli un'altra app x avere info su questa CPU?
Inviato dal mio generic usando Androidiani App
-
Scusa, è vero hai quel chipset.... ma dormivo ancora....
Allora puoi installare Uberoid 11 beta 3
Entra nel charged e fai un po di prove... li comunque trovi diverse opzioni e comunque ti ricordo che in quella lista ci sono solo quelli testati!!
Il tuo forse è piu recente e nn è ancora stato testato.
Buon modding!:D
OT: SuperMatrix, come hai fatto ad aggiungere il link di cio che vendi in firma?? Io nn riesco a farlo! Thanks
-
Quote:
OrsoGe
OT: SuperMatrix, come hai fatto ad aggiungere il link di cio che vendi in firma?? Io nn riesco a farlo! Thanks
intendi la scritta: Inviato dal mio generic usando Androidiani App ??
era nelle impostazioni dell'App di androidiani...
-
Quote:
OrsoGe
Scusa, è vero hai quel chipset.... ma dormivo ancora....
Allora puoi installare Uberoid 11 beta 3
Entra nel charged e fai un po di prove... li comunque trovi diverse opzioni e comunque ti ricordo che in quella lista ci sono solo quelli testati!!
Il tuo forse è piu recente e nn è ancora stato testato.
Buon modding!:D
Dunque confermi che la CPU Processor ARM926EJ-S rev 5 (v5l) corrisponde al VIA WM8650 ?
Qui sembra di si...
-
CPU VIA8650 800MHz up to 1GHz
OS Android 2.2 (Support Flash 10.1)
Language Czech, Danish, Deutsch, English, Spanish, French,Italian , Dutch, Norwegian, Polish, Portuguese, Slovak, Turkish, Russian, Greek Korean, Japanese
Memory 256MB DDR2
Storage Device built in 4GB
Support external TF card, maximum capacity of 32GB
Gravity Fast 4-Dimensional G-sensor
Phone call Support GSM SIM card,
support quad-band 850 900 1800 1900MHZ
LCD 7" Touch screen, 800*480 pixels ,
support 2 point touch function
Network RJ45 Cable Internet: 10/100M adaptive
WIFI:IEEE802.11b/g/n wireless network
3G External 3G by dongle , internet in 3g con chiavetta usb
Office software Support Word, excel, slideshow, pdf
I/O Port USB cable interface*1,Headphone *1, MIC*1 JACK*1,TF card reader, Mini USB interface*1 sim card port*1
Audio 3.5mm headphone jack
High-quality stereo loud speaker
Built-in microphone
Media File Audio file formats supported: MP2, MP3, WAV, AAC, WMA,Mp4 3 consecutive play hours
Video file formats supported: 720p video playing, MPEG1/2/4; MJPG; H263; H264
Photo file formats support: JPG, JPEG, BMP, and PNG.
Camera Built-in camera
Power adapter Input 100-240V; Output: 9V 1.5A
Battery Battery capacity:1800mAh
Color Black
Standby time 7-10 days
Che versione ci posso mettere??? SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOO