Visualizzazione stampabile
-
ciao sono nuovo del forum e ho un problema con un pc netbook modello X6-7V con processore WM8650 800mhz ram 256 e SO android 2.2 kernel 2.6.32 v 1.5.5 si è accesouna sola volta poi mi si è bloccato e l'ho riavviato eda allora non è ripartito il pc è nuovo mi è arrivato ieri perchè comprato da amazon.it. Ora la schermata mi rimane nera ho provatoanche col reset ma nulla
-
ctmraziel
OK , è come il mio.
Allora adesso scarica questo file è lo stesso che ho usato io , l ho già modificato .
devi solo estrarre con win rar o win zip il file e inserire l' intera cartella dentro l' sd
colleghi il tablet alla presa di corrente e apetti che finisce tutto , la prima accensione sarà lentissima (io ho aspettato più o meno 1 ora)
ma poi vedrai che parte e funziona alla grande.
Uberoid download:
FirmwareInstall.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Luigi Impegno
-
mario , non conosco niente di quel pc , ho presente il modello , ma nient'altro.
ti consiglio di rimandarlo ad amazon se non sbaglio le spedizioni sono gratis
-
Ciao a tutti ragazzi,ho decompresso lo zip di Uberoid 11b.3 ma non trovo il file changer.bat...consigli da darmi?
Siyah Kernel 3.3
1^ Rom Paranoid Android1.6
2^ Rom Dragon AOPK 3.3
-
scarica la versione 12 , orlte a essere migliore , c'è tutto
-
Grazie giorgiofolle ho contattato il fornitore che me l'ha consegnato ho inviato un e-mail all'assistenza evedo cosa mi dicono visto che non sono passato manco 10gg da quando mi è arrivato
-
salve gente scusate in anticipo sè faccio una domanda già fatta ma questa uberoid è compatibile per lenny pad 2 (almeno è quello che c'è scritto dietro al pad ) sè si che versioni di android monterà grazie :D p.s sè non è troppo postate anche dei screenshoot della uberoid grazie:D
-
Salve a tutti!!!
Sono nuovissimo del forum e vorrei capire bene tutto prima della procedura, per non dico andare a colpo sicuro ma almeno non rischiare di rovinare il tablet.
Purtroppo il tablet mi è stato venduto da un amico, e non lìho avuto con la scatola originale ma bensi in in contenitore in pelle che aveva al suo interno una tastierina qwerty usb (molto utile).
Nell'about device leggo:
WonderMedia WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.5-20110920.103830
Jack cuffia color nero
Led
led rosso in carica
led verde in uso
Vibrazione solo in fase di spegnimento
Per i pollici dello schermo non so se sia 7 o 8 pollici
Sul double touch non ho capito perfettamente cosa significhi, e quindi su questo non posso darvi indicazioni.
Ecco le mie domande:
Quale marca e modello ho e quale numero usare nel CHANGER (premetto che vorrei inserire la versione 12 Beta2 di Uberoid)
Dopo aver installato Uberoid se ho capito bene, leggendo tutte le 44 pagine, non è più possibile riportare ai valori di fabbrica il tablet, e se non possibile dove posso tentare di trovare un sistema operativo analogo a quello che ho ora? (sarebbe per avere le spalle coperte in caso di fallimento con Uberoid)
Il changer se ho capito bene è da lanciare nel pc perchè sistemi il numero giusto per il proprio tablet e dopo pensa il Changer a copiare nella microsd la rom o devo copiarcela io?
Per quanto riguarda il wi-fi fortunatamente nel mio tablet sembra andare molto bene...è di buon auspicio per l'installazione di Uberoid?
Scusate per le tante domande, ma è il mio primo tablet...lo so che forse molte risposte sono già state date in questa discussione, ma spezzettate qua e là e non tali da dissipare i miei dubbi...non voglio rovinarlo magari per aver fatto una manovra stupida.
Grazie per l'aiuto e...la comprensione!!! :)
-
Allora , credo che il tuo sia un 8 pollici perchè ha la vibrazione , solitamente gli 8'' hanno uno schermi quasi quadrato , i 7'' si vede molto bene che sono dei rettangoli, il tuo che cosa è ?
sicuramente nei changer c'è il tuo modello , questo è sicuro , devi solo provare , io prima di trovare quello giusto ne ho provati 5
-
mario 88 , quando ti ritorna , ti informo che è impossibile installare linux su quel pc qui c'è un video Kernel Hacks: Arch Linux on a WM8650 netbook