Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ctmraziel
buongiorno giorgio.Finalmente sono riuscito a reperire il firmware originale del tablet.ma sorpresa delle sorprese mi ritrovo che nel fare l'upgrade mi faccia sempre lo stesso errore
Cannot upgrade kernel-Nand!!!
*E*Failed to mount Android-Data partition
Stò veramnte impazzendo.
ho provato molte volte con uberoid 12 il numero 11 ma se continua a darmi sempre quell'errore non riuscirò mai ad installarlo.*sbatte la testa contro il muro*
*1*piccolo aggiornamento
RIleggendo vecchi post di altri utenti,mi è capitato di leggere che esiste il fix du Uzimage.bin.
Cercando su google,scaricato e ho testato però udroid e non uberoid,sostituito il file env_uboot prendendo dal firmware originale,sostituendo uzimage.bin.
Bè inserito nel tablet alla fine il cannot upgrade nn l'ha fatto,anzi ha fatto l'installazione senza problemi.
Adesso tolta la sd,si avvia il tablet e mi compare un ape con la testa dell'android che lampeggia...Devo lasciarlo fare?
*2* nuovo aggiornamento ^^
Allora con uroid non funzionava il touch,così ho deciso di installare uberoid.Usato il changer.bat e selezionato il numero 11.
poi ho solo sostituito i file env_uboot e uzimage.bin.
Inserito nel tablet la sd,installato e adesso attendo che la scritta uberoid sullo scermo finisca il procedimento....
Niente non funziona il toch neanche con la versione 11 dell'uberoid.come procedo?Mannaggia,sono ad un passo dalla gloria enon posso utlizzarlo!!!! U__U
Altra cosa sembra che non funzioni neanche l'audio!!!!dici che devo provare con un altro numero?
A me funge bene con la 59 e devo dire che anche questa risposta era in una discussione già vista qua!!!
-
Ok grazie per la dritta.con il 59 funziona tutto.finalmente ^^. Grazie mille a tutti quelli che in un modo o nell'altro mi han dato una mano.grazie ancora
-
Come non detto, chi mi ha ri-venduto il tablet mi dice che il tastierino l'ha comprato a parte...quindi torno a prima:
WonderMedia WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.5-20110920.103830
Jack cuffia color nero
Display 7 pollici
Memoria: 4gb
Led
led rosso in carica
led verde in uso
Vibrazione sia in accensione che in spegnimento (me ne sono accorto ora)
sulla scatola c'è scritto:
TABLET ANDROID Google 7
Ha anche la funzione telefono, ma solo con dispositivo esterno
che numero mi consigliate nel changer?
-
allora visto che stamane ho finito di installare uberoid,seleziona il 59,tanto stesso modello mio è
-
Ho trovato una procedura che permette di copiare su microSD il setenv_boot
In questo file dovrebbe esserci il modello esatto e qui leggo:
setenv wmt.model.no 7inch_std_vt1603
Quale numero posso usare per il changer? il 59 che mi suggerisce ctmraziel o un'altro?
La mia paura, visto che è la prima volta che lo modifico, è di rovinare il tablet irrimediabilmente.
E poi, già che ci sono, se trovassi pure il firmware originale, mi sentirei le spalle coperte.
-
Ciao a tutti ragazzi, intanto complimenti per tutte le sezioni ben curate e dettagliate. Possiedo un WM8650 M009's Blue Led/Green Jack. Ho letto qui del "fix du Uzimage.bin" ma non sono riuscita a trovare il thred in cui se ne parlava. Qualcuno mi delucida? Di cosa si tratta? Capita spesso che il mio tablet dia di matto (colpa sicuramente mia) e venga fuori qualche errore nelle installazioni delle Rom. Questo Uzimage che tipo di errori risolve? a volte devo installare tipo 7, 8 Rom diverse prima che di riuscire a far partire il tablet (questo perchè mi capita che si blocchi all'avvio senza che parta il sistema operativo). Sono sicura al 90% che sia un M009's blue led e che quindi il tasto per la compatibilità sia il 2, non ho idea quale sia la fonte del mio problema..
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
ctmraziel io fossi in te continuerei a tentare .
guarda se non fosse che l ho già dato a mio zio ti regalerei il mio di tablet :)
-
Ciao ho installato uberoid v12 sul tablet inn m87v 8".
Funziona tutto bene, l'unico problema e che il wifi si disconette sempre e non prende tanto lontano. Ho provato anche a selezionare sul pc prima di digitare il numero 15 il comando RT3070 quindi ho rifatto l'installazione ma il wifi non è migliorato.
Cosa posso fare? Se cambio numero e ne digito un altro ( non so quale digitare oltre il 15 ) migliora il wifi?
-
no , guarda il wifi non migliora purtroppo è così , è debole
-
Sono riuscito ad installare Uberoid e i miglioramenti si vedono!!!
Però chiedevo consigli (magari solo in messaggio privato) su alcune app per i social network (mi mancano quelle per twitter e google+) un antivirus compatibile (sempre che serva) e se per questo tablet esiste un app di live streaming per i canali tv in chiaro del digitale terrestre che funzioni.