Visualizzazione stampabile
-
Ho installato uberoid 11 beta 3 con l' opzione 7, non dà più nessun problema, ed è una bomba lo consiglio vivamente a tutti, diventa tutto un altro tablet restano solo i problemi di lentezza dei giochi però purtroppo penso sia un problema di chip grafico in ogni caso vale assolutamente la pensa installarlo
-
bilukez
tutte cavolate
questa è la soluzione semplice e pratica
1. procedura sblocco del market :
1 selezionare icona impostazioni
2 selezionare icona applicazioni
3 selezionare gestisci applicazioni
4 selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
5 selezionare market e cancella dati
ripetere il passaggio n. 5 anche per le voci google service e gestore download
spegnere e riavviare il prodotto
(per cikketto)
-
Ok, quindi mi stai dicendo che questa procedura è valida per tutti i tablet con chipset WM8650 che hanno problemi a far funzionare correttamente il market ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo25
Ho installato uberoid 11 beta 3 con l' opzione 7, non dà più nessun problema, ed è una bomba lo consiglio vivamente a tutti, diventa tutto un altro tablet restano solo i problemi di lentezza dei giochi però purtroppo penso sia un problema di chip grafico in ogni caso vale assolutamente la pensa installarlo
Confermo. Pure io ho installato la versione 11 beta con opzione 7 sul mio Supervox e tutto funziona bene. Anche il wifi è leggermente migliorato soprattuto dopo aver installato l'applicazione FXR WIFI FIX AND RESCUE.
-
ciao! come consigliato proverei a installarlo su un mid 7 pollici wm8650
è led rosso in carica, led blue acceso. sapete che numero inserire nel changer?
grazie
-
buongiorno a tutti.
sono nuovo in questo forum... mi sono iscritto perchè questa discussione sembra far proprio al caso mio.
ho lo stesso identico problema di fabrizio65 nel post #31, le sto provando davvero tutte ma non riesco a venirne fuori.
Virgin MID710 - WM8650 - 7" - Verde Acceso - Rosso in Carica - Android 2.2 - Kernel 1.5.5
Ho provato Modroid, la 9.2, la 10.1 e la 11.3 di Uberoid utilizzando le opzioni 8,1,5,7... ora sto provando la 11. Ma sono poco fiducioso.
Qaulcuno ha qualche idea???
...che frustrazione...
-
Quote:
darkie
ciao! come consigliato proverei a installarlo su un mid 7 pollici wm8650
è led rosso in carica, led blue acceso. sapete che numero inserire nel changer?
grazie
Secondo la tabella per un blue led e schermo da 7, le opzioni disponibili sono la 2 e la 11
-
Quote:
lordzas
buongiorno a tutti.
sono nuovo in questo forum... mi sono iscritto perchè questa discussione sembra far proprio al caso mio.
ho lo stesso identico problema di fabrizio65 nel post #31, le sto provando davvero tutte ma non riesco a venirne fuori.
Virgin MID710 - WM8650 - 7" - Verde Acceso - Rosso in Carica - Android 2.2 - Kernel 1.5.5
Ho provato Modroid, la 9.2, la 10.1 e la 11.3 di Uberoid utilizzando le opzioni 8,1,5,7... ora sto provando la 11. Ma sono poco fiducioso.
Qaulcuno ha qualche idea???
...che frustrazione...
Abbi pazienza, ho bisogno di altri due dati: vibra all'accensione e spegnimento, hai il dual o il single touch?
-
Quote:
bilukez
Abbi pazienza, ho bisogno di altri due dati: vibra all'accensione e spegnimento, hai il dual o il single touch?
ciao bilukez.
grazie per l'interessamento ma nel frattempo ho risolto.
ho installato la ubiroid 11 beta 3 utilizzando l'opzione 30 (leggendo questa discussione non ricordo chi suggeriva di installare il fw eken m009s) ed ora funziona perfettamente.
devo testare connettività ed applicativi, ma almeno il touch ora funziona anche se senza miglioramenti rispetto al fw originale.
cmq il dispositivo sembra più veloce. rimando a più tardi ulteriori impressioni...
grazie ancora.
-
Ci vuole pazienza per trovare l'opzione adatta al proprio tablet, non ci si deve arrendere ai primi tentativi, anche se capisco che la cosa richieda ovviamente un po' di tempo, però poi ci si trova con un dispositivo migliorato in tante funzioni, come da altre testimonianze precedenti....