Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoBo
Per trovare il tablet c'è un'opzione nel changer di Uberoid 12.1 (find) per provare a restringere l'elenco dei modelli più simili al tuo, magari guardando alle caratteristiche che sono visibili, tipo la luce verde o blu della spia luminosa, la grandezza in pollici dello schermo, oppure di che colore è l'ingresso cuffia.
Per l'apk di Google Play 4.0 penso che cercando sul forum si trovi la discussione corrispondente.
grazie per la risposta! domani allora provo con questa opzione in Uberoid.. anche se non me la ricordo nel menù...la cercherò e ti faccio sapere!
la luce da spento è blu. in ricarica è rossa. in accensione verde... per le altre info posso aggiornarti domani! grazie ancora e buonanotte!
-
A pagina 53 nel penultimo post ho copiato le varie guide per il flash e puoi provare ad installarlo con Uberoidtool.
Uberoid però è solo per tablet con processore wm8650, se il tuo ha un arm9 come scritto sulla scatola non è compatibile
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 61303
ragazzi eccomi! allora ho provato con i vari consigli... ho provato con il firware num.30 di Uberoid... ora almeno parte... mi fa questa schermata.. ma il touch screen non funziona per niente... almeno sono sicuro che il mio tablet è un WM8650? oppure no?
cosa ne pensate?
grazie ancora!!
ps: secondo voi.. in base alla prima foto della scatola e dai dati che ho inserito prima... nell'opzione FIND di Uberoid.. cosa dovrei scrivere?? io ho provato con un po' di cose... ma non mi usciva niente di particolare... :(
-
Hai provato con uberoidtool ?
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
-
[QUOTE=thenet;3861186]Hai provato con uberoidtool ?
ciao! si... la foto che vedi ultima inserita è con Uberoidtool led Green.. oggi pomeriggio provo led blue.
ora si installa.. sembra funzionare... ma non funziona niente del touch!
da cosa può dipendere?? devo cambiare qualche valore nelle cartelle presenti dentro la SD?
grazie! ciaoo Riccardo!
-
Anch'io io ho avuto problemi con il touch è lì ho risolti ricalibrandolo con il mouse.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ho una curiosità...il launcher di serie su Uberoid 12.1 (Wmt laucher) non è che mi faccia impazzire, avete qualche consiglio su launcher alternativi che mantengano una buona fluidità e grafica accattivante?
-
1 allegato(i)
[QUOTE=sergio70;3862180]Anch'io io ho avuto problemi con il touch è lì ho risolti ricalibrandolo con il mouse.
non sapevo si potesse ricalibrare con il mouse! cmq grazieee ho attaccato il mouse al mio tablet e cmq il sistema operativo funziona.. solo che la calibrazione fallisce...
vi posto questa ultima foto se può essere d'aiuto per capire come mai..forse non installo il firmware esatto... :(Allegato 61470
grazie ancora! forse ci siamo quasi per risolvere! ;)
-
ti prego sono nuovo del forum sai qual e il numero per i inn spock 2 grz in anticipo:)
-
mi sai aiutare con il numero della rom i inn spock 2 8 pollici led verde e no vibrazione jack audio nero