ho problemi mi aiuti perpiacere qual e il numero rom del tab iin spock 2
Visualizzazione stampabile
ho problemi mi aiuti perpiacere qual e il numero rom del tab iin spock 2
forse il 15 direi
salve a tutti.ieri ho ricevuto il mio tablet mid-android 4.0.4 9". preciso che non so assolutamente niente di tablet.il mio quasi subito mi ha dato problemi cn il touch ma poi ho premuto per 30secondi i tasti spegnimento e volume(come ho etto in un forum),tutto ok.ho provato a colegarmi con wi fi con il netghear ma non ci riesce.cosi mi sono connessa con il router del mio cellulare e tutto ok.ho navigato ho scaricato ma poi di nuovo il problema con il touch,così ho ripetuto la cosa dei 30secondi ma quando ho provato a riaccendere si è bloccato e nn ne vuole proprio sapere avviarsi.è come se stesse costantemente caricando .spengo e riaccendo ma punto e a capo.sono cosa fare.:'(
mi affido alla vostra conoscenza
Che modello è?
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
Scusate, ho acquistato un tablet x mia figlia e volevo sapere se c'è modo di migliorarlo con qualche firmware o rom. Il tablet è un softwinerevb nuclear con Android 4.1.1.
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Il tuo tablet dovrebbe avere un processore allwinner e non il wm8650 trattato in questo topic
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
Premesso che non sono sicuro della CPU del tuo tablet, dovresti provare a guardare su techknow.me o su xda, ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente di preciso
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
ma a me ho provato con qualsiasi rom ma nn va il mio i inn nn va piu :bd: