ciao a tutti
qualcuno potrebbe dirmi se c'è un tablet con la funzione accensione/spegnimento pianificabile nella sezzione impostazioni, l'importante è che sia 7 pollici con wifi e non deve avere il 3g .
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
qualcuno potrebbe dirmi se c'è un tablet con la funzione accensione/spegnimento pianificabile nella sezzione impostazioni, l'importante è che sia 7 pollici con wifi e non deve avere il 3g .
grazie
Ciao a tutti, ho provato ad installare Uberdoid 12 in un inn kirk 2 ma ora all'accensione lo schermo rimane bianco... Ho letto un sacco ma in questo forum non ho trovato soluzioni. Mi servirebbero i file giusti per farlo partire, tipo il env ect.. Qualcuno è così gentile da passarmeli?
Formatta la SD in FAT32
avvia UberoidTool e segui le indicazioni
se l'installazione si blocca ti serve il file uzImage.bin
Più che altro non parte proprio.. Lo schermo è subito bianco con macchie grigie ...
appena lo accendi non c'è la schermata di boot?
parte subito con lo schermo bianco?
Ieri sera ero di fretta e non sono stato tanto preciso..
da pc formatti la SD e avvii UberoidTool, così prepara la SD all'installazione della rom
a questo punto da tablet spento inserisci la SD e accendi, deve comparire la solita schermata iniziale e poi partire l'installazione
Ti ringrazio della risposta, ma l'avrò fatto 10 volte questo procedimento. La prima volta diceva che c'era qualcosa di sbagliato nel file env_boot e da li diventa bianco. Ed è rimasto bianco, con qualche macchina nera. Posterò un immagine. Se qualcuno sarebbe gentile da passarmi i file giusti del inn kirk2 lo rigrazierei molto.
Mandami in pvt una mail a cui mandarti il file
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Salve ragazzi!! Ho un tablet akai mid-743 ke si avvia e looppa il logo akai all infinito! Volevo fare un reset ma non ha i tasti! Quindi si dovrebbe fare tramite sd e firmware ma in giro nn si trova! Pensate che potrebbe montare questo chipset di cui si parla in questa discussione? ?
Ciao a tutti ragazzi io ho un mini tablet preso con dei punti la marca non esiste sulla scatola c'è scritto solamente pc teblet 4.3 modello M4301 numero modello gs701b quando lo ho acceso ho visto che non c'è il market come posso istallarlo? Oppure se si può cambiare firmware ho provato a seguire le istruzioni in prima pagina ma quando clicco sul link in descriIone mi da errore e non me lo apre
salve ma il Download non funziona!!!!!!