Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ture88
Salve ragazzi!! Ho un tablet akai mid-743 ke si avvia e looppa il logo akai all infinito! Volevo fare un reset ma non ha i tasti! Quindi si dovrebbe fare tramite sd e firmware ma in giro nn si trova! Pensate che potrebbe montare questo chipset di cui si parla in questa discussione? ?
Prova ad accenderlo tenendo premuto il Vol+ o Vol- o entrambi, dovrebbe avviarsi in modalità recovery e da li permetterti di fare dei reset.
Quote:
bresk86
Ciao a tutti ragazzi io ho un mini tablet preso con dei punti la marca non esiste sulla scatola c'è scritto solamente pc teblet 4.3 modello M4301 numero modello gs701b quando lo ho acceso ho visto che non c'è il market come posso istallarlo? Oppure se si può cambiare firmware ho provato a seguire le istruzioni in prima pagina ma quando clicco sul link in descriIone mi da errore e non me lo apre
il play store lo puoi scaricare da qui, per il firmware bisogna verificare che processore utilizza
-
Quote:
thenet
Prova ad accenderlo tenendo premuto il Vol+ o Vol- o entrambi, dovrebbe avviarsi in modalità recovery e da li permetterti di fare dei reset.
il play store lo puoi scaricare da
qui, per il firmware bisogna verificare che processore utilizza
l avrei fatto volentieri!! se avessi i tasti sto dannato tablet!! ha solo il tasto di accensione e dall'akai non ho avuto risposta! servirebbe un firmware da mettere sulla sd
-
firmware mid743
Quote:
thenet
il play store lo puoi scaricare da
qui, per il firmware bisogna verificare che processore utilizza
l avrei fatto volentieri!! se avessi i tasti sto dannato tablet!! ha solo il tasto di accensione e dall'akai non ho avuto risposta! servirebbe un firmware da mettere sulla sd
-
Sembra che sia completamente diverso dai tablet di questa discussione, quindi non saprei come aiutarti, mi spiace.
-
Ciao ture88. Hai risolto ? Anch'io ho lo stesso tablet ma non riesco in alcun modo a fare un hard reset
-
ciao a tutti con sd inserita non parte l'installazione come mai?
-
probabilmente manca qualche file nella SD