Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Prova a reinstallare Uberoid utilizzando anche l'opzione RT3070 che ho indicato qui nel penultimo post e se ancora non funziona prova ad utilizzare la patch con la modifica al file di configurazione del wifi.
grazie per il tuo aiuto avevo già provato con RT3070 ma niente da fare... ora ho provato con la pacht ma quando vado a cambiare il numero da 100 a 20 quando salvo esce scritto File saved, original file backed up as RT2870sta.bat.bak, poi quando esco esce "No changed have been made". Ho spento e riacceso il tablet ma niente... esce sempre la scritta "impossibile cercare le reti" e poi vado a ricontrollare il numero ed è ritornato a 100... dimenticavo ho modoficato con root explorer permessi consentiti da superuser.....
-
Ma tu prima di aprire il file hai cambiato la modalità in lettura/scrittura usando il pulsantino di root explorer che trovi in alto a destra?
-
Quote:
bilukez
Ma tu prima di aprire il file hai cambiato la modalità in lettura/scrittura usando il pulsantino di root explorer che trovi in alto a destra?
è evidenziato in grigio Mount R/O se provo a cliccare sopra non cambia
-
Allora significa che non hai i permessi di root, li devi abilitare prima di fare la patch prova a scaricare z4root da qui: [APP] z4root - xda-developers, eseguilo scegliendo "permanent root"
Strano comunque che tu non abbia i permessi di Root, Uberoid dovrebbe averli già installati
-
Come prima, forse sbaglio qualcosa!!
-
Se segui alla lettera tutti gli step della guida non dovresti sbagliare, ma quando avvii root explorer la selezioni l'opzione consenti quando ti chiede il permesso per l'accesso ai file?
-
Si certo.. poi compare r/w in piccolo non selezionabile e poi mount R/O.. se ad esempio voglio rinominare una cartellla o un file me lo fa fare quindi penso che i permessi ci sono... con z4root il tablet si ravvia e non succede nulla....
-
Salve a tutti
appena iscritto e sono qui per postare la mia esperienza con un Lenny tab.
Bilukez ha imbroccato il tutto nel senso che, consigliando la versione 11_beta di Uberoid mi ha risolti tutti i problemi che avevo (impossibilità di scaricare da Market, Wi-Fi ballerina, generale instabilità del sistema etc etc).
Di mio posso solo aggiungere che per il Changer.bat ho usato la scelta 30... e per il resto va alla grande.
Sono a disposizione per qualsiasi altro chiarimento, com'è ovvio.
Un caro saluto a tutti
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma veterano nella passione per l'elettronica di consumo ;)
Ho comprato proprio oggi un Supervox VX1107 (un tarocco cinese clone di tanti altri tarocchi cinesi) e sono incappato nel diffuso problema del market che si rifiuta di fare i download!
A parte il fatto che io possiedo di default due market installati, uno si chiama "app market" e sembra in inglese, l'altro è il market classico (che ho anche aggiornato tramite apk su pennetta usb alla versione 4.3.3, con la speranza (vana) di risolvere il suddetto problema ma ora quando clicco su download di qualsiasi app mi da un "errore -101" e non scarica una cippa.
Ora arrivo al dunque: ma è veramente necessario flashare l'aggeggio con Uberoid o Modroid? Non c'è veramente altra soluzione al problema del market? Mi scoccia invalidare la garanzia visto che è nuovo, e visto che per il resto funziona tutto, ora come soluzione temporanea scarico i file apk da internet, li metto su usb o schedina e installo le app manualmente sul dispositivo ma mi scoccia parecchio che android market non scarica! Spero possiate aiutarmi.
-
Quote:
myloch
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma veterano nella passione per l'elettronica di consumo ;)
Ho comprato proprio oggi un Supervox VX1107 (un tarocco cinese clone di tanti altri tarocchi cinesi) e sono incappato nel diffuso problema del market che si rifiuta di fare i download!
A parte il fatto che io possiedo di default due market installati, uno si chiama "app market" e sembra in inglese, l'altro è il market classico (che ho anche aggiornato tramite apk su pennetta usb alla versione 4.3.3, con la speranza (vana) di risolvere il suddetto problema ma ora quando clicco su download di qualsiasi app mi da un "errore -101" e non scarica una cippa.
Ora arrivo al dunque: ma è veramente necessario flashare l'aggeggio con Uberoid o Modroid? Non c'è veramente altra soluzione al problema del market? Mi scoccia invalidare la garanzia visto che è nuovo, e visto che per il resto funziona tutto, ora come soluzione temporanea scarico i file apk da internet, li metto su usb o schedina e installo le app manualmente sul dispositivo ma mi scoccia parecchio che android market non scarica! Spero possiate aiutarmi.
L'impossibilità di scaricare dal sito ufficiale di Market è stato il motivo per cui ho deciso di cambiare il tutto; d'altra parte il flashare comporta la perdita automatica della garanzia (oltre alla delicatezza dell'operazione). E' una cosa che devi decidere solo tu. Prova ad aspettare se qualcuno risolve il problema e spera :)