Visualizzazione stampabile
-
Chi fa da se fa per tre! ;) ho risolto io stesso e senza bisogno di Uberoid/Modroid e compagnia bella, spulciando il web. Ho creato topic apposito, si chiama "come sbloccare market di supervox e altri". Altra cosa ma qualcuno è riuscito ad aggiornare con successo a flash player 11 o cmq ad un flash più recente di quello "10.1 evaluation version" presente ad esempio sul mio tablet, magari con una install grezza tramite file manager e file apk? Io con questo metodo sono riuscito ad esempio ad aggiornare il market dalla versione vecchissima che c'era caricata su alla recente 4.3.3...
-
raga non riesco a trovare la versione che va bene x il mio:
MID WM8650
led rosso in carica
led verde in uso
ho provato la 11.3 con le opzioni: 1 - 2 - 11 - 30 (con la 2 partiva ma non andava il touch) e rimane bloccato alla schermata di honeycomb
help please
-
Scusate, sono nuovo qui.
Vorrei provare ad aggiornare con la 11.3 il mio KD03S acquistato sul sito di kingshopitalia e marchiato nella parte posteriore con "Kingshop model MID070r1 tablet pc"
Le caratteristiche riprese da "about device" sono:
WONDERMEDIA WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.5-20110920.103830
I led sono
led rosso in carica
led verde in uso
Mi sapreste indicare il numero di modello da scegliere o comunque qualcuno da provare?
Qualcuno ha già provato ad aggiornare?
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
-
ciao a tutti,sono nuovo del forum....e ho fatto una stupidata,sul mio wm8650 led verde jack nero, ho installato Modroid v11,non funziona più il touch-screen,ho provato anche a rimettere Uberoid 9 che avevo prima,ma mi rimane sempre inchiodato su modroid non prende il vecchio sistema operativo.
avete qualche soluzione a riguardo.
vi ringrazio anticipatamente per l,aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3nnyx
grazie della guida spero funzioni sul mio wm8650 7"...
Ho appena finito...grandioso funziona una meraviglia!!! market perfetto, velocità touch e scorrimento sdoppiata, wifi perfetto e mi pare che suoni anche meglio!!! grazie infinite e auguri a tutti!
ciao vedo che hai risolto. che versione uberoid 11b hai usato? la 11?
ho preso anche io un "made in china" che sembra uguale al tuo:
VIA WM8650, 800MHz, 7pollici
Model Number:7inch via 8650
mi pare che la lista indichi versione 11 per questo tablet.
mi confermi che hai usato la stessa versione?
p.s è migliorato anche il touch (dual-touch)?
grazie
-
ho un i inn kirk m77v ho istallato uberoid 11 beta 4 opzione 7 ma non va il touch! come posso fare? non esiste un modo per ripristinare il tablet con le imppostazioni di fabbrica?
-
io ho un' akai mid7008-4g, qual'è il migliore??
-
wm8650 uberoid v11 beta
ciao a tutti,ho risolto il problema ho installato uberoid v11 beta con opzione 20 e va bene,unico neo rispetto alla versione v9 che avevo prima è il wifi che ogni tanto sparisce nonostante la vicinanza al router.
saluti;)
-
salve a tutti
ho provato la versione 10.1 ma dopo il reboot continua a vedersi degli esagoni che vanno e vengono?
ho bricato?
come risolvo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
io ho un' akai mid7008-4g, qual'è il migliore??
Il tuo modello purtroppo non è ancora compatibile nè con Uberoid nè con Modroid e simili perchè ha un hardware diverso (imapx200), ho letto però che gli sviluppatori ci stanno lavorando su e tra un po' potrebbero rilasciare una nuova versione compatibile anche con il tuo modello......