Chi fa da se fa per tre!ho risolto io stesso e senza bisogno di Uberoid/Modroid e compagnia bella, spulciando il web. Ho creato topic apposito, si chiama "come sbloccare market di supervox e altri". Altra cosa ma qualcuno è riuscito ad aggiornare con successo a flash player 11 o cmq ad un flash più recente di quello "10.1 evaluation version" presente ad esempio sul mio tablet, magari con una install grezza tramite file manager e file apk? Io con questo metodo sono riuscito ad esempio ad aggiornare il market dalla versione vecchissima che c'era caricata su alla recente 4.3.3...

LinkBack URL
About LinkBacks
ho risolto io stesso e senza bisogno di Uberoid/Modroid e compagnia bella, spulciando il web. Ho creato topic apposito, si chiama "come sbloccare market di supervox e altri". Altra cosa ma qualcuno è riuscito ad aggiornare con successo a flash player 11 o cmq ad un flash più recente di quello "10.1 evaluation version" presente ad esempio sul mio tablet, magari con una install grezza tramite file manager e file apk? Io con questo metodo sono riuscito ad esempio ad aggiornare il market dalla versione vecchissima che c'era caricata su alla recente 4.3.3...
Rispondi quotando
Ultima modifica di kingolo; 13-01-12 alle