Buongiorno, no perdonami ma non avevo proprio letto quel tuo msg,oggi ci provo,ti faro' sapere! Secondo me,questa sarà la volta buona :-)
Grazie a dopo !
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
Ciao Scusa per l'intervento poco ortodosso.
Ti parlo per esperienza diretta perché mi è successa la stessa cosa e mi sono documentato un po’.
Quando si caricano delle modifiche non carichiamo solo il S.O. ma andiamo ad agire su un componente che ha la funzione simile alla bios della scheda madre di un pc (non ricordo precisamente il suo nome ).
Quindi se qualcosa non va per il verso giusto va tutto a puta............
Io dopo innumerevoli tentativi ho risolto vendendo il mio come parti di ricambio ( ti garantisco che si può realizzare un bel gruzzolo) e ho acquistato un tablet nuovo.
Nulla toglie che come dette prima tentare non costa nulla e podarsi che trovi qualcuno che sicuramente ne sa più di me e saprà aiutarti.
Ciao e buona fortuna.
ciao se vedi per l'eken m009s ci sono 2 versioni le hai provate entrambe? il tuo e' multitocco o tocco singolo? mi puoi dire che sd hai usato da quanti giga? perche' entrambi siamo nella stessa situazione pero' da quello che capisco a te ogni volta che inserisci la sd ti fa rifare l'aggiornamento giusto? a me invece no quindi o il mio e' un problema che non legge la sd oppure non saprei.
dove hai preso il tablet? riusciresti a metterti in contatto con il venditore per sapere se esiste da qualche parte il firmware originale? perche' io l'ho preso in tailandia ma non ho ne scatola ne nulla quindi non saprei a chi rivolgermi.
Attendo tue info ciao ciao e speriamo di risolvere al piu' presto
ma il tuo tablet quanti pollici ha? 7 o 8?
cmq cercando in giro ho trovato questo non so se a te puo' aiutare:
a chi interessa, questo è il sito degli I-INN.
http://www.joyplusgroup.com/
non ci sono tutti i firmware ma provare non costa nulla.
Ciao
Ultima modifica di rase; 31-03-12 alle 12:33 - Motivo: aggiunto link
Ciao Scusa per l'intervento poco ortodosso.
Ti parlo per esperienza diretta perché mi è successa la stessa cosa e mi sono documentato un po’.
Quando si caricano delle modifiche non carichiamo solo il S.O. ma andiamo ad agire su un componente che ha la funzione simile alla bios della scheda madre di un pc (non ricordo precisamente il suo nome ).
Quindi se qualcosa non va per il verso giusto va tutto a puta............
Io dopo innumerevoli tentativi ho risolto vendendo il mio come parti di ricambio ( ti garantisco che si può realizzare un bel gruzzolo) e ho acquistato un tablet nuovo.
Nulla toglie che come dette prima tentare non costa nulla e podarsi che trovi qualcuno che sicuramente ne sa più di me e saprà aiutarti.
Ciao e buona fortuna.
Ciao.Allora,si pultroppo li ho provati tutti ma con lo stesso risultato(si inserisco la sd inizia a far l'aggiornamento e quando mi chiede di toglierla al riavvio si blocca li)la SD che uso l'ho presa in un negozio cinese,è da 2GB.Il mio tablet è da 7 pollici
(in quel sito che hai postato te nn li fa scaricare i firmware,iniziano i dowload poi si bloccano ç_ç)
il tablet è stato un regalo della mia ragazza,quindi non mi ha detto dove l'ha preso,e io non gli ho detto che l'ho rotto dopo poche ore(Mi sento in colpa)cmq credo in un centro commerciale o un negozio di eletronica.
1 domanda,ma te quando istalli uberdroid nella sd,al momento di scegliere,scrivi E=??(o la lettera associata al sd che da il pc)perche io le prima volte gli mettevo "="e non la istalla(bisogna scrivere solo la lettera)
P.S comunque spero che qualcuno che ne capisca si faccia vivo per darci un po di chiarimenti/aiuto,e speriamo di risolvere questo problema alla svelta.
Ciao.
per sbloccare i tablet apd 2 7 pollici!!!
ecco la procedura funzionante
Fixing Android Tablet Not Booting - Unique Stuff, Tips & Tricks
ho provato a far come dice Dencol ma nnt,comunque secondo me è un problema di istallazzione(ècco perche ogni volta che riparte dal "remove sd"vediamo sempre la stessa cosa<<chi la scermata nera chi il rubottino che se blokka ecc ecc>>)
a me nel istallazzione scrive esattamente questo:
Upgrading E-Load to SF
Upgrading U-Boot to SF
Upgrading U-Boot env. cfg. to SF
Cannot upgrade kernel-NAND!!!
Upgrading U-Boot LOGO to NAND
Upgrading Kernel LOGO to NAND
copy data to Android-Data Partition(NAND)...
*E* Failed to mount Android_Data partitioncopy pre-file to LocalDisk
che comunque paragonato al video presente nel post di Denacol è diverso,cioè manca qualkosa..
come se il tablet non copia i programmi da sd a hardisk dell dispositivo,ora non so...Bisognerebbe trovare il modo di istallare la rom con un altro metodo....
Ho risolto!!!!alla fine èra come dicevo quel aggeggio ha un blokko della casa che non gli fa andare upgrade(Cannot upgrade kernel-NAND!!!)
quindi per ovviare questo problema è bastato metterci un fix.
una volta fatta l'operazione standard di istallazzione dal pc alla sd l'uberdroid,bisogna aprire la cartella dell sd dove dentro c'è la sottocartella firmware install e inserirci questo fix http://adf.ly/VIkqR uzImage.bin - 4shared.com - online file sharing and storage - download[/url] sostituite il file per poi procedere normalmente con l'estrazione e l'inserimento al tablet.
Esso baypassa il sistema di blocco e fila tutto liscio.Ciao
Ultima modifica di kiosciro; 07-09-13 alle 17:01