Grazie mille. Proverò con questa versione. Hai usato questa versione sul VX1107?Prova con la Versione 11 Final. a me ha funzionato alla grande.
Scusa per tutte queste domande però vorrei essere abbastanza sicuro prima di procedere![]()
Grazie mille. Proverò con questa versione. Hai usato questa versione sul VX1107?Prova con la Versione 11 Final. a me ha funzionato alla grande.
Scusa per tutte queste domande però vorrei essere abbastanza sicuro prima di procedere![]()
no su un i-inn m87n ma il sistema è uguale per tutti
ok grazie mille
Problema identico con kirk2 in aggiornamento uberoid v.11.3
scaricato fix uzImage, formattato sd da 2 Giga, installato uberoid 30 su sd, copiato fix e... nulla
anzi si ferma al 56% del caricamento... sono disperato
Parziale vittoria!!! installato uberoid 11.3 in versione lite e opzione 30, parte il touch!!! ma non so dove scaricare tutte le altre apps...
ragazzi , a me dopo che compare l'ape , compare una schermata con i nidi d'ape e continua così all infinito come mai ??
è possibile perchè ho installato uberoid V8 ??
Ciao,guarda io ci ho messo un po a trovare la versione giusta,alla fine era la numero 20,comunque quando ti appare la schermata con i nidi devi avere tantissima pazienza,al mio ci sono voluti la bellezza di 51minuti (questo solo la prima volta) quindi se tu hai aspettato un bel po,allora è la versione da te installata che non va bene,altrimenti aspetta 1oretta e vedi che succede. :-)
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk