ti ringrazio se gentilissimo
il problema è che dopo che installato gmial.apk e lo vado a lanciare per fare l'accesso , gmail non si avvia
cosa può essere??
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto due volte la procedura ( una volta con android 2.2 e l'altra con 2.3 )
In verità ho installato prima il vendor.apk ( che sarebbe il market ) e poi gmail.apk e non ho mai avuto problemi ( se nn per il fatto che se provo a lanciare subito il market senza aver fatto l'accesso con gmail mi si bloccava l'applicazione).
Prova ad invertire l'ordine e cosa fondamentale ( che avevo dimenticato di dirti) al termine dell'installazione delle varie apps ... fai un bel soft reset ( inserendo uno stuzzicadente nel buco del reset)
Se hai problemi reinstalla alcune app e fai di nuovo reset, poi installi il vendor e fai un ulteriore reset.
Infine ricordati che gmail ti chiederà + di una volta l'autorizzazione ad accedere ai tuoi dati ( che ovviamente dovrai consentire)
allora il problema era che non avevo riavviato
adesso mi ha installato correttamente gmail ed anche il framewoork ed il resto
riesco ad accedere a gmail tuttavia se cerco di installare il vending.apk mi dice "applicazione non installata "
lo stesso dicasi per youtube..facebook e twitter
ho fatto anche il rest ..più volte.. ma nada..
Scusate vorrei acquistare questo tablet e ho una domanda:
ma il touchscreen è capacitivo o resistivo? e mi potete dire più o meno il prezzo?
Grazie delle risposte :)
nessuno mi ripsonde?
Ciao a tutti anche se non c'entra niente con la vostra discussione vorrei sapere se questo tablet è buono ! perché io lo vorrei comprare ...
salve ragazi,ho un mid8020 e lo agiornatto con 2.3.3 e adesso non mi si conneti sul internet,mi vede le reti ma non se voglie connetere.sapete che cosa devo fare.grazie
Ciao a tutti, sono Massimo, vorrei chiedere a qualcuno di voi, se è possibile attivare i permessi di root ed installare una nuova ROM con nuovo ANdroid, dalle guide che ci stanno in giro le ho provate tutte, ma non riesco a far partire il MID8020 in recovery modeanche schiacciando il TASTO HOME ED ACCENDENDOLO, HO PROVATO CON VOLUME GIU HOME A TASTO ACCESNIONE, non so proprio come fare, qualcuno conosce il metodo opp. la procedura?.
Grazie per l'attenzione ed a presto.
saluti, Massimo
mi trovo anche io nelle stesse condizioni. non riesco ad aggiornare il tablet akai 8020 con android 2.2.1...in realtà così non riesco a farci quasi nulla...è lento il touch è complicato e non riesco ad applicare alcuna applicazione....boh ..così è solo un soprammobile.....che schifezza di tablet