ciao a tutti vi scrivo per sapere se sono l'unico al quale é capitato questo problema o c'è qualcun'altro che è magari riuscito a risolverlo. vi spiego, ho acquistato il tablet in oggetto e l'ho usato per un paio di sett circa finché ad un certo punto a cominciato a non funzionare più il touch dello schermo, all'inizio a colpi fino al blocco totale(per i pulsanti ai bordi nessun problema però). ho mandato il tablet in assistenza essendo ancora in garanzia, ke l' hanno sostituito con uno a loro dire nuovo, sul quale ho flashato praticamente subito la versione di Android 4.0 scaricata dal sito del produttore, il tablet è andato per un giorno e poi ha ricominciato a presentare il solito problema al touch, ho provato a riflashare ma per un paio d'ore funziona e poi si blocca completamente il touch come se non premessi sullo schermo. secondo voi è un problema di hardware o di software? perché secondo me se fosse rotto non dovrebbe mai andare il touch e non andare quelle due ore se lo flasho...a questo punto mi tocca rimandarlo in assistenza
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando