Visualizzazione stampabile
-
Evodroid 7
Salve a tutti,
oggi mi è arrivato questo tablet. Arriviamo al sodo
1- il market android è tutto in cinese e limitato. Non si potrebbe aggiornare?
2- Quando scarico qualsiasi browser questi si blocca oppure "sparisce". Cioè, quando clicco sull'applicazione browser..questa sparisce e non so come navigare. Ne ho scaricati molti, tutti lo stesso problema
3- C'è un modo per installare Uberoid (mi dico tante voci che sia meglio) su questo tablet?
GRAZIE PER LA DISPONIBILITÀ
-
Il tuo tablet monta il chipset WM8650, quindi potrebbe essere ompatibile con Uberoid o Modroid, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html
-
Potete aiutarmi a impostare il lettore audio? visto che non riesco a sentire la musica
-
Hai provato a scaricare qualche lettore audio alternativo e verificare se anche con questo non senti la musica? Gli altri effetti sonori li senti?
-
a me non si collega piu' il play store mi dice impossibile connettersi mentre tutti gli altri programmi navigano beatamente...idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vyger
a me non si collega piu' il play store mi dice impossibile connettersi mentre tutti gli altri programmi navigano beatamente...idee?
Controlla la data e l'ora. Successo anche a me, e ho scoperto che se non sono ragionevolmente vicine a quelle effettive, l'ora e la data sbagliata non ti fanno usare il Play Store.
-
infatti mio figlio giocando lo aveva sballato, certo che potrebbe anche dare un avviso diverso da IMPOSSIBILE CONNETTERSI non e' facile arrivarci