Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero_100
Sto continuamente informandomi e sono sicuro che l'Onda non sarà disponibile a brevissimo, quindi, dato che stiamo cercando dei 4:3, in base al costo e alla disponibilità decideremo quasi sicuramente tra due modelli, il Cube e i Momo11.
Ho visto, sempre su ebay italia, che c'è un tablet che ha le stesse caratteristiche identiche del cube u9gt2, ho chiesto che marca è modello era e mi hanno risposto che non lo sanno perchè possone essere di marche diverse ma con quelle caratteristiche, il prezzo mi sembra anche buono se non sbaglio 229 euro, prova a fare anche tu qualche domanda di chiarimento, potrebbe essere una buona occasione;)
Ho fatto ieri l'ordine di 5 Cube U9GT2 su eBay, abbiamo spesso col cambio 207,51 euro cadauno. Siamo stati a lungo indecisi su dove comprarli, alla fine abbiamo scelto eBay per via delle maggiori garanzie tramite PayPal. Quando mi arrivano ti so dire come sono. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dominex
Ho fatto ieri l'ordine di 5 Cube U9GT2 su eBay, abbiamo spesso col cambio 207,51 euro cadauno. Siamo stati a lungo indecisi su dove comprarli, alla fine abbiamo scelto eBay per via delle maggiori garanzie tramite PayPal. Quando mi arrivano ti so dire come sono. :)
Ma il venditore chi è lo spagnolo? se non puoi dirlo qua mi potresti mandare un pm grazie ciao:)
-
Quote:
albero_100
Ma il venditore chi è lo spagnolo? se non puoi dirlo qua mi potresti mandare un pm grazie ciao:)
No, ho comperato in Cina/Hong Kong da un tizio con oltre 2.000 feedback positivi.
-
Quote:
Dominex
No, ho comperato in Cina/Hong Kong da un tizio con oltre 2.000 feedback positivi.
Non trovo il tizio che dici tu su ebay italia con 2000 feedback...
-
-
Quote:
Dominex
cìè anche questo ragazzi che pare essere in italia =) eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Musu92
L'annuncio riporta alla voce luogo: "direttamente dalla fabbrica", ovvero Cina...
Se compri direttamente in Cina puoi risparmiare 30 euro su questo prezzo.
-
Quote:
Dominex
Ho visto tutti e quattro i link ma sembrano essere la stessa provenienza e sulla tabella in fondo si evince che non è prevista la spedizione in Italia....
-
Quote:
albero_100
Ho visto tutti e quattro i link ma sembrano essere la stessa provenienza e sulla tabella in fondo si evince che non è prevista la spedizione in Italia....
Ti sbagli, spediscono in Italia, e solo nell'esempio dei tempi di consegna che l'Italia è esclusa, ma se vai a guardare la lista delle nazioni dove non spediscono l'Italia non c'è.
-
Quote:
Dominex
Ti sbagli, spediscono in Italia, e solo nell'esempio dei tempi di consegna che l'Italia è esclusa, ma se vai a guardare la lista delle nazioni dove non spediscono l'Italia non c'è.
Ok aspettiamo l'arrivo per avere una tua recensione anche se mi sono fissato con l'onda.., un'altra cosa ma questi siti cinesi accettano il pagamento con bonifico bancario?