allora mi servono proprio tutti i dati di antutu, ma tu non potendolo installare non so cosa fare
Visualizzazione stampabile
allora mi servono proprio tutti i dati di antutu, ma tu non potendolo installare non so cosa fare
Il livall Mid monta il chipset telechip tcc8902, qui le specifiche: telechip_tcc8902
Per caso il tablet è come questo: Mid A1 - Livall Technology Co., Ltd?
Per essere sicuri delle specifiche scarica File Expert da qui: Download File.Expert.v4.0.6.apk for free on Filesonic.com, lo installi, poi navighi nel file system fino alla cartella superiore, quindi ridiscendi dentro system e lì trovi il file build.prop, se puoi postamelo direttamente che lo analizzo.....
Poi lo farò bilukez.. adesso sto uscendo.. siccome sono riuscito a installare Astro (un programma per installare i file ((finalmente)) ) vorrei alcuni programmi: un programma per telefonare con la scheda sim (xk la modalità telefono è scaduta) e se c'è anche per i messaggi... , un programma per scoprire il IMUI del mio tablet per sbloccarlo dal sito unlock.it , un bluetooth aggiornato all'ultima versione perché il mio è scaduto.. e poi l'aggiornamento del mio cellulare.. e abbiamo risolto il problema di sto LIVALL!! grazie in anticipo ragazzi!!
Atusghen Js sn riuscito ad installare antutu, quindi dimmi cosa vuoi sapere che te lo posto, e se dopo mi consigli un ottimo aggiornamento sarei molto felice!!