Visualizzazione stampabile
-
Problemi MID WM8650
Buongiorno a tutti.
Stavo provando a sistemare un MID WM8650 che in accensione proponeva la schermata iniziale con la scritta e l'omino di android e in basso a dx riportava la versione 2.2 - 1.5.3 ma si bloccava a questo punto.
Seguendo le istruzioni di questa discussione ho provato con diversi OS sia dal sito della EKEN sia di quelli in tabella di azalus ottenendo sempre il medesimo risultato: l'OS sembrava installarsi correttamente, ma all'accensione il touch non funzionava (se però collegavo un mouse USB potevo usarlo).
Ho provato poi a usare la rom "Android 2.2 SDK0310" della tabella: al termine dell'installazione ho rimosso la microSD e da quella volta il tablet è morto: si illumina il led frontale (rosso in ricarica o verde a batteria) ma nulla più... Consigli?
Grazie
-
Aggiungo che a questo punto anche ricaricando sulla SD una rom che prima funzionava, il tablet non comincia più l'installazione all'accensione come al solito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick.nuke
Aggiungo che a questo punto anche ricaricando sulla SD una rom che prima funzionava, il tablet non comincia più l'installazione all'accensione come al solito...
Hai formattato la sd? sia in fat che in fat32?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kemycrome
Hai formattato la sd? sia in fat che in fat32?
Sì e in nessuno dei due casi il tablet dà segni di vita