Visualizzazione stampabile
-
Non ho capito a che serve quella specie di rientranza nella parte metallica sotto al cellulare, sembra quasi una finta presa x i dispositivi apple.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Non ho capito a che serve quella specie di rientranza nella parte metallica sotto al cellulare, sembra quasi una finta presa x i dispositivi apple.
Ha due scanalature, di primo acchitto ho pensato fosse per un moschettone o aggancio simile, ma non ho trovato riscontro [emoji16]
-
Per il "problema" del connettore micro usb più lungo, in effetti, su AliExpress ne avevo trovati alcuni leggermente più lunghi.
Comunque, secondo me, con un cutter si riesce a sagomare la plastica intorno alla spina sul cavo, in modo da farla entrare.
Non ho (ancora) l'Armor, ma ho fatto questa operazione più volte, su dispositivi con cover troppo spesse...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Pecosbill76
Per il "problema" del connettore micro usb più lungo, in effetti, su AliExpress ne avevo trovati alcuni leggermente più lunghi.
Comunque, secondo me, con un cutter si riesce a sagomare la plastica intorno alla spina sul cavo, in modo da farla entrare.
Non ho (ancora) l'Armor, ma ho fatto questa operazione più volte, su dispositivi con cover troppo spesse...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
uhm si, ma non è che così si rovina l'impermeabilità?
In teoria essendo + fonda non ci dovrebbero essere problemi però non so se mi fiderei.
-
Quì , dal nostro sito , info su ottimi sconti :)
-
Quote:
Argouno
....io dopo la recensione di Meg l'ho ordinato su Efox ;-) se effettivamente è robusto come sembra ho la speranza che duri !!
Arrivato?
Pareri?
-
Quote:
zonatar
uhm si, ma non è che così si rovina l'impermeabilità?
In teoria essendo + fonda non ci dovrebbero essere problemi però non so se mi fiderei.
Ripeto:
Quote:
con un cutter si riesce a sagomare la plastica intorno alla spina sul cavo, in modo da farla entrare.
😉
In altre parole: il telefono non devi toccarlo! 👍
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Pecosbill76
Ripeto:
In altre parole: il telefono non devi toccarlo!
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ahhhhhh, ok, avevo inteso male :)
-
Sisi, visto che non è molto movimentato questo topic volevo solo sentire un'altra campana :)
-
Alla fine l'ho ordinato su gearbest a 138 euro (avevo degli ulteriori sconti da metterci), vediamo poi come si comporta (in attesa di almeno il root).