Visualizzazione stampabile
-
Un ulteriore video sull' Armor :
-
Ma perché, oltre alla bellissima variante arancione, non lo fanno anche verde militare?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
A me sarebbe piaciuto di + bianco (anche se x un rugger non ha molto senso) ma l'ho preso arancione xchè nero è troppo anonimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argouno
Anche io l'ho ordinato Arancione mi piace cosi vistoso , peccato che dal 27-12 non ho ancora ricevuto info da Efox....e l'ordine lo vedo pagato ma in preparazione ancora oggi ;-))) inizio a fremere !!
A me me l'hanno spedito oggi :noword2:
-
Quote:
Argouno
Anche io l'ho ordinato Arancione mi piace cosi vistoso , peccato che dal 27-12 non ho ancora ricevuto info da Efox....e l'ordine lo vedo pagato ma in preparazione ancora oggi ;-))) inizio a fremere !!
Quote:
zonatar
A me me l'hanno spedito oggi :noword2:
Quote:
Argouno
Mi ha risposto oggi il venditore che il mio collo è stato dato al corriere, a breve il numero di tracciatura ;.-)
Ragazzi
Questo è il thread sull'Armor e non su quando , come e da chi verrà spedito il pacchetto cose queste che non interessano nessuno.
Ulteriori post OT verranno cancellati
-
Ritenevo che dare feedback sulle tempistiche di spedizione dei venditori fosse utile a chi ha intenzione di acquistarne uno , visto che non interessano a nessuno le elimino seduta stante.
-
Quote:
Argouno
Ritenevo che dare feedback sulle tempistiche di spedizione dei venditori fosse utile a chi ha intenzione di acquistarne uno , visto che non interessano a nessuno le elimino seduta stante.
@Argouno
Il thread è relativo alle problematiche dell'armor. Per spedizioni, venditori, costi e tempistiche si può far riferimento a questo thread Off Topic :
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7760397
-
-
Quote:
Stahl
boh, si ok, ma xchè c'è solo l'off topic dell'armor di ulefone (dove ci si scriveva in 3 messi in croce) e non ci sono gli off topic x gli altri mille mila cellulari esistenti che hanno un topic sul forum?
X me va bene ma me lo dovete spiegare.
Esempio, nel topic delle rom dell'elefone p6000 ci sono almeno 2 pagine di auguri e nessun mod che è intervenuto (a mio parere, giustamente).
-
Quote:
zonatar
boh, si ok, ma xchè c'è solo l'off topic dell'armor di ulefone (dove ci si scriveva in 3 messi in croce) e non ci sono gli off topic x gli altri mille mila cellulari esistenti che hanno un topic sul forum?
X me va bene ma me lo dovete spiegare.
Esempio, nel topic delle rom dell'elefone p6000 ci sono almeno 2 pagine di auguri e nessun mod che è intervenuto (a mio parere, giustamente).
@zonatar
Se cerchi off topic per gli altri mille mila cellulari forse un poco ne trovi . Ci sono 183 pagine di off topics.
Off Topic