Questa qui potrebbe essere?
ulefone Armor software(ROM) Download - ulefone
Visualizzazione stampabile
Questa qui potrebbe essere?
ulefone Armor software(ROM) Download - ulefone
Arrivato, primissime impressioni a caldo, grandezza e peso ok, similissimo al mio elefone p6000, lo schermo è di 4.7' ma stranamente lo trovo molto + "bello" del 5', forse è il rapporto che lo vedo + "naturale".
I tasti laterali (tutti) sono in effetti un po' duri da pigiare, meno male che si può usare il tasto sos x accendere lo schermo (posizione molto + comoda di quello in alto), sarebbe "ganzo" poter settare x esempio il tasto centrale x poter spengerlo, i tasti davanti invece sono ottimi alla pressione, devo farci un po' l'abitudine a averli fisici.
Provato in questo istante, lo schermo si accende anche se si preme un tasto qualsiasi di fronte.
X ora l'impressione è + che positiva, peccato x il led di notifica (che non c'è) e x il root che spero si trovi un sistema nei prox giorni! ;)
Ho anche capito a che serve quella rientranza in fondo al cellulare (grazie a un mio amico), in realtà non è una rientranza ma è fatta apposta x poterci passare dentro portachiavi o portacellulari.
Domani posto una foto x farvi capire meglio.
@zonatar
Uniti post consecutivi. Ricordo che è possibile postare messaggi consecutivi soltanto dopo ventiquattro ore..
Il 10 febbraio (come scritto sul forum ufficiale ulefone) dovrebbero rilasciare la stock rom.
http://forum.ulefone.com/thread-867-1-1.html
Qualcuno di voi fortunati possessori dell'Armor mi sa dare una valutazione sul GPS ?
io sono sempre in attesa....