Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
Quindi se li hanno loro, qualcuno li sta producendo... Su aliexpress ancora nulla!
Credo proprio di si, magari hanno fatto quantità limitate da fornire un bundle con i primi lotti, credo che a breve arriveranno dappertutto.. Cmq è una buona cosa che ci sia la custodia in silicone trasparente (la preferisco a molte altre soluzioni).. In altri smartphone nemmeno si è trovata mai tale cover, anche dopo mesi di commercializzazione [emoji33]
-
Quote:
megthebest
Credo proprio di si, magari hanno fatto quantità limitate da fornire un bundle con i primi lotti, credo che a breve arriveranno dappertutto.. Cmq è una buona cosa che ci sia la custodia in silicone trasparente (la preferisco a molte altre soluzioni).. In altri smartphone nemmeno si è trovata mai tale cover, anche dopo mesi di commercializzazione [emoji33]
Il bumper e' gia' in vendita separatamente a 2,40 euro ... Posso allegare il link del vendor?
-
Quote:
bluvento
Mi hanno comunicato l'avvenuta spedizione ...vediamo se riesco a provarlo per il WE!!!!!!!!
Questo WE? E dove l'hai comprato per fartelo arrivare cosi' in fretta?
-
Quote:
Impa65
. Posso allegare il link del vendor?
links no, puoi nominare lo store.
comunque ben venga che sia disponibile.. però va sempre verificato il costo delle spedizioni.. che anche per una sciocchezza del genere possono essere anche più del doppio del valore della cover.. (a meno di spedizione lentissima oltre 1 mese non tracciata)
-
Gearbest. Ovvio che c'e' da considerare il costo del trasporto ... come per ogni oggetto che compri. Poi ovviamente non e' che si puo' prendere solo un prodotto da 2 euro: occorre cercare il piu' possibile di ammortizzare il costo. Comunque credo che lo stesso bumper sia in omaggio con il Power.
-
Quote:
Impa65
Questo WE? E dove l'hai comprato per fartelo arrivare cosi' in fretta?
Fatto il preordine da Gearbest circa 15 gg fa, il precedente acquisto fatto da loro il Meizu Prom5 lo spedirono il lunedì
Ed il giovedì mi arrivò. Bè deve filare tutto liscio ma la cosa è possibile :)
-
Partito
A mezzanotte il pacco è partito con poste olandesi... Vediamo se i nord europei saranno veloci...
-
Quote:
annurk
A mezzanotte il pacco è partito con poste olandesi... Vediamo se i nord europei saranno veloci...
Il mio e' partito il 25 pomeriggio dalla Cina ma ad ora, collegandomi ai link che mi hanno fornito per il tracking non risulta ancora nulla a sistema .... Come fai a sapere che il tuo collo e' in Olanda?
-
Ordinata anche una silicon case, grazie per la dritta... Per le pellicole ho contattato infoprotectionfilm24...ha tutto a giusto prezzo e mi hanno risposto che provvederanno alla fabbricazione appena avranno le misure precise del display...
-
Quote:
Impa65
Il mio e' partito il 25 pomeriggio dalla Cina ma ad ora, collegandomi ai link che mi hanno fornito per il tracking non risulta ancora nulla a sistema .... Come fai a sapere che il tuo collo e' in Olanda?
Le poste sono olandesi, il tracking del pacco non mi da ancora risultati...