Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
vedi... in questa ultima frase, si capisce che il Power, benchè abbia ancora margine di miglioramento (e secondo me con marshmallow guadagnerà in autonimia grazie a doze).. è comunque un mostro di autonomia!
E sono stato anche io possessore del mitico Nexus..
E' che dopo, quando hai questi Battery Phone.. non ti rendi conto e ci stai sopra che è una meraviglia, senza preoccuparti se hai o meno una presa vicina...
Sicuramente ;)
-
Quote:
jwensouls
Cerca nei moduli di xposed, gravity box dovrebbe averlo oltre a tante altre mod
Ti prego spiegami cosa è come fare, perché ora come ora ho tutto stock e non me ne intendo molto di "modding"
-
Quote:
megthebest
vedi... in questa ultima frase, si capisce che il Power, benchè abbia ancora margine di miglioramento (e secondo me con marshmallow guadagnerà in autonimia grazie a doze).. è comunque un mostro di autonomia!
E sono stato anche io possessore del mitico Nexus..
E' che dopo, quando hai questi Battery Phone.. non ti rendi conto e ci stai sopra che è una meraviglia, senza preoccuparti se hai o meno una presa vicina...
Personalmente la cosa che più mi piace e che se ho il telefono al 20% so che posso prendere e uscire senza preoccupazioni, tanto reggerà per altre ore (poi inserendo il risparmio energetico che ve lo dico a fare..)
Idem se ho il 10% e devo ad esempio prendere il car sharing per tornare, so che l'ulefone non mi abbandonerà
-
Quote:
Elios300
Ti prego spiegami cosa è come fare, perché ora come ora ho tutto stock e non me ne intendo molto di "modding"
Devi fare il root , dopo ciò devi scaricare l apk di xposed e installarlo e flashcard da recovery uno zipp per farlo andare
-
Quote:
megthebest
Quote:
annurk
Permette un elogio al power... Il GPS è fantastico...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
almeno quello... si l'ho provato anche a Napoli.. e se l'è cavata bene..
per il discorso autonomia.. se stiamo 7 ore su asphalt 8 a giocare.. non potrà mai durare 1 giorno.. ma appunto le 7 ore di gioco, poi si spegne :laughing:
Il test a Napoli è significativo?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
jwensouls
Devi fare il root , dopo ciò devi scaricare l apk di xposed e installarlo e flashcard da recovery uno zipp per farlo andare
Ok, un c'ho capito nulla ahahah, mi cerco qualche tutorial su internet e via ;)
-
Quote:
Elios300
Grazie mille :)
@Elios300
Se le info che ricevi ti sono state di aiuto è buona regola in androidiani ringraziare quelli che ti hanno aiutato come jwensouls con il bottone grazie che si trova a sinistra..:)
-
editati link esterni
abbiamo una guida eccellente del ns amico NiloGlock:
https://www.androidiani.com/forum/an...5-1-6-0-a.html
usiamo link an ns forum please.
Aggiungo che tutte le info di natura modding, vanno discusse nel thread apposito, che contiene anche Xposed e guida annessa:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7437751
-
Quote:
Stahl
@
Elios300
Se le info che ricevi ti sono state di aiuto è buona regola in androidiani ringraziare quelli che ti hanno aiutato come jwensouls con il bottone grazie che si trova a sinistra..:)
Provvedo subito ;)
-
Quote:
Elios300
Provvedo subito ;)
Flashare scusa*
Comunque di nulla, se hai bisogno di aiuto chiedi pure :)