Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Io la provo... mi sembra carina no??
È la tua stessa rom con root e xposed. Poi farlo da solo in 2 minuti senza cambiare ROM
-
Quote:
jwensouls
Lo so fare anch'io, tanto finché non publicano i codici sorgente non si può far nulla
Beh potresti cominciare a farlo...e...chi è che pubblica i codici sorgente ? Ulefone???
-
Senza codici sorgente non si può far nulla....e megthebest ha bocciato l idea... Avevo proposto una rom stock "ripulita" con build prop ottimizzato e poco altro.. Ma alla fine ognuno fa quello che vuole sulla sua rom...e quello che ci farei io non è quello che faresti te...di conseguenza sono cose che se vuoi fai da solo sulla tua rom in 5 minuti e non serve ne hosti una già fatta io :)
Quote:
Stahl
Beh potresti cominciare a farlo...e...chi è che pubblica i codici sorgente ? Ulefone???
-
Quote:
jwensouls
Senza codici sorgente non si può far nulla....e megthebest ha bocciato l idea... Avevo proposto una rom stock "ripulita" con build prop ottimizzato e poco altro.. Ma alla fine ognuno fa quello che vuole sulla sua rom...e quello che ci farei io non è quello che faresti te...di conseguenza sono cose che se vuoi fai da solo sulla tua rom in 5 minuti e non serve ne hosti una già fatta io :)
Conosco uno dei migliori modder di questo Forum si chiama marsapa e ti assicuro che per fare una rom mod (non AOSP per cui ci vogliono i codici sorgente che quasi nessuna casa diffonderà ) e per ottimizzare i vari bugs ci vogliono i controc...non basta aggiungere quattro stupidaggini a far quello sono buoni tutti.
-
Quote:
Stahl
Conosco uno dei migliori modder di questo Forum si chiama marsapa e ti assicuro che per fare una rom mod (non AOSP per cui ci vogliono i codici sorgente che quasi nessuna casa diffonderà ) e per ottimizzare i vari bugs ci vogliono i controc...non basta aggiungere quattro stupidaggini.
Peccato che ne io ne sto "sviluppatore" ci siamo offerti di fixare i bug ma di ottimizzare la rom...e tranquillo io tutto quello che so lo so grazie a skeleton e blueflame di xda...forse tra le persone più competenti di device mediatek quindi non è che dico vanverate a caso, quella rom li è una cavolata , è come se ti provassi a dare un piatto di pasta con il formaggio sopra e uno con il formaggio a parte...puoi anche mettertelo da solo non è che è difficile o fai fatica...
Carpisci la metafora
-
Quote:
jwensouls
Peccato che ne io ne sto "sviluppatore" ci siamo offerti di fixare i bug ma di ottimizzare la rom...e tranquillo io tutto quello che so lo so grazie a skeleton e blueflame di xda...forse tra le persone più competenti di device mediatek quindi non è che dico vanverate a caso, quella rom li è una cavolata , è come se ti provassi a dare un piatto di pasta con il formaggio sopra e uno con il formaggio a parte...puoi anche mettertelo da solo non è che è difficile o fai fatica...
Carpisci la metafora
leggi il mio post. Non ho detto che sia una rom eccellente ho semplicemente detto che quelle cose appunto sanno farle tutti. E, se la casa non pubblica i codici sorgente o sei uno sviluppatore che conosce a menadito riga per riga e sa compilare ( e ci perde settimane ) o avrai sempre una rom con aggiunto qualcosa o dovrai attendere che la casa ti fornisca, bontà sua la sua rom. Poi io sono tranquillissimo..:)
-
Sbaglio o state dicendo la stessa cosa raga? ahah
Tra l'altro son d'accordo pure io xP
-
Sai dirmi come????
Quote:
jwensouls
È la tua stessa rom con root e xposed. Poi farlo da solo in 2 minuti senza cambiare ROM
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Sai dirmi come????
Il thread sul Modding del Power, non troppo distante e visibile sul primo post, ti toglierà ogni dubbio.. Non mi stancherò di ripeterlo, la prima pagina è fatta per essere letta, almeno una volta.
Basta con battibecchi please.
-
Quote:
Stahl
meg non stiamo parlando di come fare il root o di come installare xposed. C'è tutto appunto in prima pagina e spiegato benissimo.
Dire come fare il mod di una rom è come dire insegnami a cucinare...cosa vuoi imparare?
Io nel mio non mi ritengo esperto, so solo muovermi sufficientemente in questo campo, e di guide c'è ne comunque a bizzeffe