Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
È la tua stessa rom con root e xposed. Poi farlo da solo in 2 minuti senza cambiare ROM
Quote:
intrisaconlecotiche
Sai dirmi come????
Quote:
Stahl
meg non stiamo parlando di come fare il root o di come installare xposed. C'è tutto appunto in prima pagina e spiegato benissimo.
Parlavo della richiesta d cui sopra.
Comunque basta davvero, e lo dico a tutti indistintamente, non si parla altro che di aria fritta nella maggior parte de queste ultime pagine.
Ora sono stremato, vado dormire, non fatemi diventare ciò che non sono, sta andando troppo per le lunghe.. E il troppo stroppia.. [emoji45] notte [emoji42]
-
Qualcuno ha problemi con i jack di cuffie e/o auricolari? Ho dei cavi jack to jack che usavo per connettere il mio vecchio smartphone alla presa aux dell'autoradio che proprio non ne vogliono sapere di entrare nella presa del mio ulefone. Con l'auricolare va un po' meglio ma tende sempre a sfilarsi, mentre con le cuffie beyerdinamic basta un niente perché si disinseriscano.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
metmat
Qualcuno ha problemi con i jack di cuffie e/o auricolari? Ho dei cavi jack to jack che usavo per connettere il mio vecchio smartphone alla presa aux dell'autoradio che proprio non ne vogliono sapere di entrare nella presa del mio ulefone. Con l'auricolare va un po' meglio ma tende sempre a sfilarsi, mentre con le cuffie beyerdinamic basta un niente perché si disinseriscano.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Io con le cuffie dell iPhone si incastrano molto bene, ma bisogna inserirle totalmente in fondo in quando sembra sia presente quasi un piccolo "click" finale che fa finire il jack ancora più in profondità
-
Quote:
Stahl
Quote:
mavaf
C***o va meglio.Mi hai imbroccato i parametri perfetti!
Perfetto...sono contento.:)
Quel metodo è eccellente con tutti i parametri audio per 6753 e...è frutto di più tentativi.
EDIT
Per un audio veramente perfetto in aggiunta ai parametri audio, consiglio di installare Dolby Atmos . E' un file zip che va installato da recovery.
Una volta installato consiglio di settarlo su "custom1"
Quì il file :
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
La sua resa viene apprezzata particolarmente con gli auricolari o cuffie.
Il link non funziona
-
Quote:
metmat
Prova adesso :
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
Poi dopo averlo installato e settato su custom 1 apri la tua app per l'ascolto di brani musicali e fai sapere pls.
-
Quote:
Stahl
Prova a variare i parametri audio come spiegato a pag.98
Anche io ho provato i tuoi parametri, ma l'audio in capsula nel mio caso e' ulteriormente peggiorato, si sentiva ancora piu' basso, tant'e' che non avendo segnato tutti i parametri originari e non essendoci un ripristina ai parametri precedenti ho dovuto flashare.
Posso provare solo Dolby Atmos senza variare i parametri di cui sopra? Potrebbe migliorare l'audio in capsula?
-
Quote:
sundave
Anche io ho provato i tuoi parametri, ma l'audio in capsula nel mio caso e' ulteriormente peggiorato, si sentiva ancora piu' basso, tant'e' che non avendo segnato tutti i parametri originari e non essendoci un ripristina ai parametri precedenti ho dovuto flashare.
Posso provare solo Dolby Atmos senza variare i parametri di cui sopra? Potrebbe migliorare l'audio in capsula?
Si prova. Setta custom 1 e vedi se con gli auricolari riscontri miglioramenti ( a me con altri due MT6753 funziona bene con i parametri cambiati ) . Prova sempre con dolby atmos, successivamente , a settare su " voice" se con custom 1 non dovessi ottenere miglioramenti nell'audio.
-
Quote:
Stahl
Quote:
sundave
Si prova. Setta custom 1 e vedi se con gli auricolari riscontri miglioramenti ( a me con altri due MT6753 funziona bene con i parametri cambiati ) . Prova sempre con dolby atmos, successivamente , a settare su " voice" se con custom 1 non dovessi ottenere miglioramenti nell'audio.
Sono entrato in recovery...ma era tutto scritto in cinese. Meno male ad intuito sono riuscito ad uscire
-
Quote:
metmat
Sono entrato in recovery...ma era tutto scritto in cinese. Meno male ad intuito sono riuscito ad uscire
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ma....non hai installato la recovery di Megthebest ? Senza quella non potrai installare gli zip. E se non hai il root ( come a questo punto presumo tu non abbia ) non puoi installare gli zip neppure con l'app flashify che richiede il root....
Personalmente ritengo che il root sia una delle prime cose da fare per poter poi usufruire di features e app che senza root non è possibile utilizzare.
-
Ciao a tutti..sto leggendo tutti i post. E sono arrivato a pagina 58.....piano piano Mi leggo tutto.... Ho qualche domanda da farvi...
Il telefono è in italiano????completamemte tradotto????
La macchina fotografica non Mi interessa Se voglio far belle foto Mi compro una reflex....
Ricezione rete mobile tutto Ok?????
Ad aggiornamenti software Come si comporta la ulefone????
Grazie in anticipo a chi Mi rispondera....nel frattempo continuo la.lettura dei post!!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App