Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apatrik
Quote:
annurk
Vorrei il doo 7 pro... Ma fino a luglio...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
scusa cos'è il doo 7 pro? non ho trovato niente con quel nome
Doogee... C'è un'altra discussione al riguardo!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Quote:
stallone93
Ragazzi, oggi mi è sorto un problema, da premettere che lo smartphone non ha subito urti o altro, la fotocamera non mette piú a fuoco, nonostante il quadratino di messa a fuoco diventi verde. Avete modo di come possa risolvere e come sia potuto accadere?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
provato anche con altre app? (google camera ad esempio)
Se metti a fuoco tu con il tap, è lo stesso? lo fa a tutte le distanze? anche in macro?
se non funziona mai, allora il problem è hardware, il sensore ha l'autofocus danneggiato..:'(
Ha ricominciato a funzionare da solo, avevo anche provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente, ho riprovato dopo qualche ora e magicamente funziona. Spero non si ripresenti piú il problema.
Comunque a chi dovesse interessare sono in vendita le pellicole di vetro per il nostro terminale prodotte direttamente da Ulefone, io l'ho presa da Gear, aspetto che arrivi.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Ho appena notato che se durante una telefonata si preme il tastino tondo, si attiva una funzionalità di registrazione nativa della conversazione, con registrazione non solo dal microfono ma anche dell'audio dell'interlocutore. L'audio viene salvato in formato 3gp nella cartella PhoneRecord.
Magari lo sapevate già tutti ma per me è stata una gradita sorpresa. Mi risparmio di installare ACR.
-
Quote:
Andruidiano
Ho appena notato che se durante una telefonata si preme il tastino tondo, si attiva una funzionalità di registrazione nativa della conversazione, con registrazione non solo dal microfono ma anche dell'audio dell'interlocutore. L'audio viene salvato in formato 3gp nella cartella PhoneRecord.
Magari lo sapevate già tutti ma per me è stata una gradita sorpresa. Mi risparmio di installare ACR.
Se premi i 3 puntini mentre chiami c'è l'opzione "registra"
Però ho scoperto anche io da poco che basta premere il pulsante per far partire la registrazione
Cmq c'è una rom di marshmallow su needrom, con qualche bug
-
Quote:
Fl1nt91
Se premi i 3 puntini mentre chiami c'è l'opzione "registra"
Però ho scoperto anche io da poco che basta premere il pulsante per far partire la registrazione
Cmq c'è una rom di marshmallow su needrom, con qualche bug
All'anima di qualche bug...:) è una versione addirittura alfa , è inutile scaricarla. Meglio attendere la versione ufficiale da Ulefone. La cosa buona è che questa preannuncia una prossima release ufficiale.
-
Quote:
Stahl
All'anima di qualche bug...:) è una versione addirittura alfa , è inutile scaricarla. Meglio attendere la versione ufficiale da Ulefone. La cosa buona è che questa preannuncia una prossima release ufficiale.
- Camera Button not Working (Camera itself is working.)
Questo potrebbe essere anche un non bug! Qualcuno chiedeva come poter disabiltare il tasto in quanto diventava non utilizzabile con il supporto da auto.
-
Quote:
sundave
- Camera Button not Working (Camera itself is working.)
Questo potrebbe essere anche un non bug! Qualcuno chiedeva come poter disabiltare il tasto in quanto diventava non utilizzabile con il supporto da auto.
Dai Sundave :) questo però è come quello che per far dispetto alla moglie si taglia i cosiddetti...
allora uno installa il software , il fingerprint non funziona , non può formattare le sd ,perde gli imei etc.. ma in compenso utilizza il supporto per l'auto...;)
-
ragazzi io ho provato la rom in MM, io la tengo come base in quanto i bug riscontrati a me non danno fastidio in quanto sono features che non ultilizzo...nei prossimi giorni vi dirò come va l autonomia ecc, comunque scusate l ot...ma...voi sapreste dirmi perchè tapatalk non mi fa partecipare ai thread ?? da pc riesco e va tutto...
in ogni modo ho effettuato un benchmark e ho ottenutoun 37255 mi pare sia un buon miglioramento!
-
-
In che senso è in approvazione?
Comunque grazie gentilissimo, vedo che ti piacciono le cose sobrie ��