Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Novità sulla twrp?
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
-
Ciao a tutti
Ormai uso da due settimane il mio Power, di cui sono ben soddisfatto.
Riconoscente dell'utilità del forum, regalo ai possessori di Power di Torino, una cover in silicone che il venditore mi ha aggiunto a quella in dotazione per scusarsi del ritardo nella consegna del telefono.
Piu che una per volta non posso usarle ;-)))) , ve la regalo volentieri.
-
Quote:
Argouno
Ciao a tutti
Riconoscente dell'utilità del forum, regalo ai possessori di Power di Torino, una cover in silicone che il venditore mi ha aggiunto a quella in dotazione per scusarsi del ritardo nella consegna del telefono.
Ne hanno avuta tutti una non pensò ci saranno interessati 😂
-
Quote:
jwensouls
Novità sulla twrp?
se ti ho aiutato lascia un thanks
Ciao, ancora nulla.. purtroppo il lavoro chiama..
non riuscirò a lavorarci per alcuni gionri, sono impegnato in altro fino a fine settimana...
sorry
Quote:
Argouno
Ciao a tutti
tienila, dai retta.. io ce l'ho da un mese e inevitabilmente, con l'uso, si ingiallisce e perde brillantezza...
Meglio averne una in più che magari dover correre nel caso si danneggiasse o divenisse troppo sporca tra 5 mesi...
-
beh.....sto seguendo i tuoi consigli da prima dell'acquisto , seguirò anche questo ;-)
Grazie
-
Quote:
megthebest
Quote:
jwensouls
Novità sulla twrp?
Ciao, ancora nulla.. purtroppo il lavoro chiama..
non riuscirò a lavorarci per alcuni gionri, sono impegnato in altro fino a fine settimana...
sorry
Quote:
Argouno
Ciao a tutti
tienila, dai retta.. io ce l'ho da un mese e inevitabilmente, con l'uso, si ingiallisce e perde brillantezza...
Meglio averne una in più che magari dover correre nel caso si danneggiasse o divenisse troppo sporca tra 5 mesi...
Meg io avrei un po bisogno del root, se attacco il telefono dalla recovery stock in adb sideload il PC non me lo trova , da adb normale da accedo va. Che driver mi servono?
-
Quote:
jwensouls
Meg io avrei un po bisogno del root, se attacco il telefono dalla recovery stock in adb sideload il PC non me lo trova , da adb normale da accedo va. Che driver mi servono?
Sistemata la TWRP:
ROM TWRP 3.0.0 Android 6 | [Custom] add the 04/04/2016 on Needrom
-
Domanda tecnica.....
dopo aver lasciato il Power in carica tutta la notte, mi capita che dopo averlo scollegato dal carica la batteria scende al 98% nel giro di mezzora, è un decremento normale oppure potrei aver gestito male la ricarica bella batteria ?
Premetto che non ho difficoltà ad usare il cell per 2 giorni con una carica, mi incuriosiva sapere se anche a voi capita questo decremento repentino.
-
Quote:
Argouno
Domanda tecnica.....
dopo aver lasciato il Power in carica tutta la notte, mi capita che dopo averlo scollegato dal carica la batteria scende al 98% nel giro di mezzora, è un decremento normale oppure potrei aver gestito male la ricarica bella batteria ?
Premetto che non ho difficoltà ad usare il cell per 2 giorni con una carica, mi incuriosiva sapere se anche a voi capita questo decremento repentino.
in genere ti consiglio di fare così.
Accendilo la mattina lasciandolo ancora in carica per 10/20 minuti.
Fai così per alcuen volte e si dovrebbe comportare meglio.
Comunque non farei tanto caso a quel 2% iniziale, la batteria va valutata in genere dal 90 al 20% e li da il suo massimo..
ciao