Visualizzazione stampabile
-
ok , faccio questa prova, grazie 1000 !
comunque , da utente poco esperto, o meglio da utilizzatore puro, devo riconoscere che è un'apparecchio che ha delle prestazioni notevoli ! al di fuori della batteria che ha durata considerevole , sia lo schermo che il processore sono di prim'ordine.
L'unico neo rilevato al momento è la scomodità del pulsante della macchina foto, durante la giornata mi capita decine di volte di schiacciarlo inavvertitamente.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
in genere ti consiglio di fare così.
Accendilo la mattina lasciandolo ancora in carica per 10/20 minuti.
Fai così per alcuen volte e si dovrebbe comportare meglio.
Comunque non farei tanto caso a quel 2% iniziale, la batteria va valutata in genere dal 90 al 20% e li da il suo massimo..
ciao
Confermo: in generale e' una procedura che faccio con tutti i cinafonini.
Quote:
Argouno
comunque , da utente poco esperto, o meglio da utilizzatore puro, devo riconoscere che è un'apparecchio che ha delle prestazioni notevoli ! al di fuori della batteria che ha durata considerevole , sia lo schermo che il processore sono di prim'ordine.
L'unico neo rilevato al momento è la scomodità del pulsante della macchina foto, durante la giornata mi capita decine di volte di schiacciarlo inavvertitamente.....
Ti abituerai
-
Quote:
Impa65
Quote:
megthebest
in genere ti consiglio di fare così.
Accendilo la mattina lasciandolo ancora in carica per 10/20 minuti.
Fai così per alcuen volte e si dovrebbe comportare meglio.
Comunque non farei tanto caso a quel 2% iniziale, la batteria va valutata in genere dal 90 al 20% e li da il suo massimo..
ciao
Confermo: in generale e' una procedura che faccio con tutti i cinafonini.
Quote:
Argouno
Ti abituerai
L'avevo notato anche io, pensavo fosse una mia impressione ma caricato da acceso dura di più...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho il telefono da circa 1 settimana.
Premetto che io non ho molta esperienza di questi smartphone (l'ho preso apposta per recuperare ...) e che provengo da un preistorico LG da 3.2 pollici.
La mia impressione è molto positiva e mi ci sto trovando bene.
Per adesso le piccole note negative che noto sono solo 2.
1) Il sensore del riconoscimento del dito non mi sembra molto preciso: prima di sbloccare il telefono mi da spesso errori di riconoscimento. Devo provare 3, 4 volte a pigiare col dito, prima che me lo riconosca. Succede anche a voi? Devo ricalibrare qualcosa?
2) Quando gioco a "Hill Climb Racing" (bellissimo), ho notato che c'è un piccola latenza tra quando pigio sul display col dito a quando viene riconosciuto il comando. Questa latenza non la noto se uso lo stesso gioco sua un altro tablet. Può essere un problema dello schermo nel riconoscere i touch? La latenza non è elevata, ma nel gioco è fastidiosa.
-
Quote:
giurti
Premetto che io non ho molta esperienza di questi smartphone (l'ho preso apposta per recuperare ...) e che provengo da un preistorico LG da 3.2 pollici.
1) Il sensore del riconoscimento del dito non mi sembra molto preciso: prima di sbloccare il telefono mi da spesso errori di riconoscimento. Devo provare 3, 4 volte a pigiare col dito, prima che me lo riconosca. Succede anche a voi? Devo ricalibrare qualcosa?
2) Quando gioco a "Hill Climb Racing" (bellissimo), ho notato che c'è un piccola latenza tra quando pigio sul display col dito a quando viene riconosciuto il comando. Questa latenza non la noto se uso lo stesso gioco sua un altro tablet. Può essere un problema dello schermo nel riconoscere i touch? La latenza non è elevata, ma nel gioco è fastidiosa.
La latenza è dovuto probabilmente o a driver incompatibili o se no prova a cancellare i dati o la cache dell app...magari risolvi...
Per il lettore di impronte prova a memorizzare più volte lo stesso dito in varie posizioni ma è di se poco preciso
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
-
Quote:
giurti
Confermo che il lettore di impronte e' poco preciso. Con una media spannometrica e soggettiva, mi sbolcca 1 volta su 3. Meglio sarebbe dire che sbloccava, perche' non lo uso piu'. Comodo piuttosto lo sblocco con il doppio tocco che uso con soddisfazione. Purtroppo se no si e' veloci a sbloccare con questo modo dopo la prima accezione mattutina, il sistema killa la funzione in autonomia ed occorre entrare nelle impostazioni, togliere la spunta e rimetterla. Mentre se si accende e si sblocca appena il sistema e' su tutto ok. Ho scoperto pero' che pur avendo settato questa funzione, lo sblocco tel terminale avviene anche toccando qualsiasi tasto fisico e softtouch ....
-
Quote:
Impa65
Ho scoperto pero' che pur avendo settato questa funzione, lo sblocco tel terminale avviene anche toccando qualsiasi tasto fisico e softtouch ....
In modalità sblocco con doppio tocco solo il tasto power sblocca il device, no fotocamera e volume ne toccando i tasti softouch.
-
Quote:
sundave
In modalità sblocco con doppio tocco solo il tasto power sblocca il device, no fotocamera e volume ne softouch.
Ho scoperto che parlando dell'Ulefone Power occorre parlare del comportamento del proprio terminale. Sul mio, pur avendo attivato la funzione di "sblocco intelligente" con due tocchi il mio smartphone si sblocca tranquillamente pure con il tasto power e uno qualunque dei tre trasti soft touch.
-
Quote:
Impa65
Ho scoperto che parlando dell'Ulefone Power occorre parlare del comportamento del proprio terminale. Sul mio, pur avendo attivato la funzione di "sblocco intelligente" con due tocchi il mio smartphone si sblocca tranquillamente pure con il tasto power e uno qualunque dei tre trasti soft touch.
I tasti soft touch stando sullo schermo seguono la regola del doppio tocco. Ma anche se effettui il doppio tocco in mezzo ai tasti soft ti si sblocca..
-
Quote:
sundave
I tasti soft touch stando sullo schermo seguono la regola del doppio tocco. Ma anche se effettui il doppio tocco in mezzo ai tasti soft ti si sblocca..
Senti non so che smartphone hai tu, ma nel mio i tasti soft touch stanno fuori dallo schermo ..... e comunque se tappi tra un tasto e l'altro non succede nulla. D'altra parte che diamine puo' succedere?