Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Senti non so che smartphone hai tu, ma nel mio i tasti soft touch stanno fuori dallo schermo ..... e comunque se tappi tra un tasto e l'altro non succede nulla. D'altra parte che diamine puo' succedere?
Forse non ci capiamo..
Il tuo power si sblocca semplicemente toccando (un solo tocco) uno dei tre tasti soft?
-
Quote:
sundave
Forse non ci capiamo..
Il tuo power si sblocca semplicemente toccando (un solo tocco) uno dei tre tasti soft?
Sorge questo dubbio pure a me. E' quello che sto tentando di dire da qualche post. Tocchi un tasto e si sblocca....
-
Cmq anche a me si sblocca col doppio tap sui soft keys
-
Quote:
Fl1nt91
Cmq anche a me si sblocca col doppio tap sui soft keys
E con il tasto power?
-
Quote:
Impa65
E con il tasto power?
Ovviamente si
-
Ragazzi, anche se non ho questo telefono seguendo i Vs. Post mi è venuta una curiosità ed ho appurato che quello dello smart wake up con doppio tap sui soft Keys dev'essere una sorta di pseudo standard sui telefoni cinesi in quanto anche sul mio ecoo e04 lite ho riscontrato stesso comportamento, non lo avrei mai immaginato. Funzionano così anche gli swipe su software Keys.
-
Cercando di far compiere al Power le stesse cose che fa il mio attuale Samsung Galaxy Mega ho notato che l'app Missed Message Flasher non ne vuole sapere di funzionare.
In pratica è una utile applicazione che permette di illuminare lo schermo, emettere un suono o vibrare a intervalli prestabiliti quando un nuovo messaggio ricevuto o quando una chiamata o notifica in genere è persa.
L'app si installa correttamente, la setto con tutti i parametri del caso, faccio anche un test di prova a schermo spento e funziona, ma a regime non va!
Avete suggerimenti di app simili che possano andare su questo terminale?
-
Quote:
sundave
Cercando di far compiere al Power le stesse cose che fa il mio attuale Samsung Galaxy Mega ho notato che l'app Missed Message Flasher non ne vuole sapere di funzionare.
In pratica è una utile applicazione che permette di illuminare lo schermo, emettere un suono o vibrare a intervalli prestabiliti quando un nuovo messaggio ricevuto o quando una chiamata o notifica in genere è persa.
L'app si installa correttamente, la setto con tutti i parametri del caso, faccio anche un test di prova a schermo spento e funziona, ma a regime non va!
Avete suggerimenti di app simili che possano andare su questo terminale?
Potresti provare missed call reminder. E' un'app molto simile.
-
Quote:
lzwfkv
Ragazzi, anche se non ho questo telefono seguendo i Vs. Post mi è venuta una curiosità ed ho appurato che quello dello smart wake up con doppio tap sui soft Keys dev'essere una sorta di pseudo standard sui telefoni cinesi in quanto anche sul mio ecoo e04 lite ho riscontrato stesso comportamento, non lo avrei mai immaginato. Funzionano così anche gli swipe su software Keys.
Anche io seguo la duscussione ma non Ho il power...pero sul mio jiayu s3. Le smart. Wake up non va sui soft key
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Potresti provare missed call reminder. E' un'app molto simile.
Sì, però è limitata alle chiamate e sms, tutte le altre notifiche perse (whatsapp in primis) non le considera.