Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundave
Cercando di far compiere al Power le stesse cose che fa il mio attuale Samsung Galaxy Mega ho notato che l'app Missed Message Flasher non ne vuole sapere di funzionare.
In pratica è una utile applicazione che permette di illuminare lo schermo, emettere un suono o vibrare a intervalli prestabiliti quando un nuovo messaggio ricevuto o quando una chiamata o notifica in genere è persa.
L'app si installa correttamente, la setto con tutti i parametri del caso, faccio anche un test di prova a schermo spento e funziona, ma a regime non va!
Avete suggerimenti di app simili che possano andare su questo terminale?
Quote:
Stahl
Potresti provare missed call reminder. E' un'app molto simile.
credo appartenga alla schiera delle app killate in background..
Quindi come whatsapp che sembra non dare notifiche se non dopo riapertura, anche qui potresti essere nella stessa situazione.
Il firmware è l'ultimo OTA di fine marzo?
-
Quote:
megthebest
Quindi come whatsapp che sembra non dare notifiche se non dopo riapertura, anche qui potresti essere nella stessa situazione.
Esatto, giusta osservazione!
Allora anche come Whatsapp ho provato a renderla di sistema con LinkSD, ma non va lo stesso.
Ultimo Firmware.
-
Quote:
sundave
Quote:
megthebest
Esatto, giusta osservazione!
Allora anche come Whatsapp ho provato a renderla di sistema con LinkSD, ma non va lo stesso.
Ultimo Firmware.
2 cose:
1) se vuoi risolvere il killaggio metti la beta di MM va molto meglio e solo mooolto sporadicamente (1/2 massimo al giorno) avviene il killaggio...
2) scarica l app kernel adiutor e nella sezione low memory killer metti "medio" o "aggressivo" non so se cambi qualcosa io avendo marshmallow non noto la differenza ma ho notato valori stranamente alti di default, potrebbero essere loro la causa dei killaggi
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
-
-
Quote:
jwensouls
2 cose:
1) se vuoi risolvere il killaggio metti la beta di MM va molto meglio e solo mooolto sporadicamente (1/2 massimo al giorno) avviene il killaggio...
1/2 al giorno non è accettabile per me, potrei perdere notifiche importanti e allora lo frullo dalla finestra il power.
-
Quote:
sundave
1/2 al giorno non è accettabile per me, potrei perdere notifiche importanti e allora lo frullo dalla finestra il power.
Guarda che se appena accendi il terminale apri Whatsapp e non lo chiudi mai, non perderai nessuna notifica ... Questo e' uno dei problemi risolvibili con poco/nulla a mio avviso...
-
Quote:
sundave
Ma no. vedrai che questo è il classico bug che verrà risolto con un prossimo aggiornamento.
-
Quote:
Impa65
Guarda che se appena accendi il terminale apri Whatsapp e non lo chiudi mai, non perderai nessuna notifica ... Questo e' uno dei problemi risolvibili con poco/nulla a mio avviso...
Ok, ma non posso essere schiavo dell' app che deve stare in background...conoscendomi andrei a controllare in continuazione!!
E cmq per whatsapp ho risolto con Link2Sd e fin'ora non perde nessuna notifica, anche se killata da sistema alla ricezione di una notifica avviene il wakeup.
-
Quote:
sundave
Ok, ma non posso essere schiavo dell' app che deve stare in background...conoscendomi andrei a controllare in continuazione!!
E cmq per whatsapp ho risolto con Link2Sd e fin'ora non perde nessuna notifica, anche se killata da sistema alla ricezione di una notifica avviene il wakeup.
Per carita' rispetto le "manie" di ognuno (anche perche' io ne ho diverse ...) ma qui si tratta di aprire un programma. Non c'e' nulla da controllare. Lo apri e li rimane.
-
Il mio Power è diverso... La mattina appena lo accendo mi da subito tutte le notifiche... WhatsApp, posta, rumors di Androidiani e addirittura SMS... È pur vero che qualche giorno fa avevo deciso di attivare il doppio tap e con il telefono in stand by non ricevevo telefonate ma il messaggio del tentativo... L'ho disattivato ed il problema non si è più presentato ...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App