Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho letto tutte le 113 pagine della discussione del forum.... È stata dura ma ce l'ho fatta!!!!!
L'unico bug importante è la non ricezione delle notifiche \ chiamate quando ci sono le gesture attive o lo sblocco con impronta digitale...dico giusto????dopo 113 pagine ho un po di confusione in testa ahahaha.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Repandum;7449924]Finalmente ho letto tutte le 113 pagine della discussione del forum.... È stata dura ma ce l'ho fatta!!!!!
L'unico bug importante è la non ricezione delle notifiche \ chiamate quando ci sono le gesture attive o lo sblocco con impronta digitale...dico giusto????dopo 113 pagine ho un po di confusione in testa ahahaha.....
Si, infine è così... Però un altro difetto del power è la durata della batteria... Sicuro che ti dura tutta la giornata e oltre, smanetti continuamente tutto, e dopo un'ora e mezza continua di display acceso e Internet a 4g alla velocità di 50 mbit (si scrive così?) in download, si riscalda un pochino! 😀
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
In realtà la mancata notifica dovrebbe errerci solo con le gestures con le impronte invece è ok.
Invece il problema dell'inversione delle memorie dopo l'aggiornamento si ha con l'aggiornamento manuale oppure anche con l'aggiornamento via OTA?
Mia moglie ha aggiornato ed io ho dimenticato di dirle di estrarre la SD. dopo l'aggiornamento ho estretto la SD ed avviando il telefono non è successo nulla, apparentemednte funziona correttamente. Come verifico se sono invertite?
-
Aggiornando via OTA nessun problema anche con scheda sd esterna, tranquillo.
Ho aggiornato ieri e ho notato con piacere un netto miglioramento della precisione di rilevamento dell'impronta digitale, che prima era usabile ma con fatica. Non ho rilevato invece il battery drain che qualcuno lamentava.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andruidiano
Aggiornando via OTA nessun problema anche con scheda sd esterna, tranquillo.
Ho aggiornato ieri e ho notato con piacere un netto miglioramento della precisione di rilevamento dell'impronta digitale, che perla era usabile ma con fatica. Non ho rilevato invece il battery drain che qualcuno lamentava.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Bene...sembra proprio che si stia rivelando un gran buon telefono...:)
-
Ho appena scoperto che mia moglie ha attivato lo schermo inelligente e le notifiche arrivano!
Telefonate led rosso, messaggi led blu :D.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Ho appena scoperto che mia moglie ha attivato lo schermo inelligente e le notifiche arrivano!
Telefonate led rosso, messaggi led blu :D.
Ma che aggiornamento hai ricevuto?
-
L'ultimo, quello datato 22/03/16
-
Alla fine mi sembra che la ulefone abbia fatto qualche aggiornamento...se risolvono i vari bug sinceramente un pensierino ce lo posso fare a sto telefono.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Può dipendere dal fatto che ha attivato il popup di anteprima messaggio?
Stamattina abbiamo provatopure la gesture per l'autoscatto.
L'unica cosa negativa è che indica sempre il tipo di copertura 3G o 4G anche se la connessione dati è disattivata.