Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Può dipendere dal fatto che ha attivato il popup di anteprima messaggio?
Stamattina abbiamo provatopure la gesture per l'autoscatto.
L'unica cosa negativa è che indica sempre il tipo di copertura 3G o 4G anche se la connessione dati è disattivata.
Sta cosa della connessione dati staccata ma la presenza della scritta 3g/4g lo fa pure il mio jiayu quindi credo ( dico da inesperto) che magari lo fanno tutti i telefoni con processore MTK... Però potrei dire una cavolata......
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Daffyduck1
Può dipendere dal fatto che ha attivato il popup di anteprima messaggio?
Stamattina abbiamo provatopure la gesture per l'autoscatto.
L'unica cosa negativa è che indica sempre il tipo di copertura 3G o 4G anche se la connessione dati è disattivata.
Il numerino grande indica il tipo di connessione che trova nella zona in cui ti trovi, se poi hai la rete attiva ce nè un altro
Simbolino con la scritta 3g/4g
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
-
In definitiva posso dire che e' davvero un buon telefono per quello che costa. Alcuni difettucci ce li ha pe, r carita', tipo il killeraggio di whatsapp, il settaggio del display intelligente che parte quando gli pare e sembra possa innescare il difetto delle chiamate perse in standby, il fingerprint non proprio funzionale al massimo, ed altro ancora. Difettucci che tutto sommato, una volta capiti ed assimilati sono bypassabili e comunque gestibili. Incredibile a mio avviso la batteria, ottima la ricezione del satelliti, display di buon livello, ricezione segnale ottimo, wi.fi ad aggancio fulmineo. Il difetto piu' grande del mio terminale, tuttavia non riscontrato da nessuno, e' quello che l'inibizione del roaming non funziona, ed il terminale scarica dati anche senza rete originale. Questo difetto (ripeto del mio terminale) non mi permette di usarlo, perche' mi vengono addebitati settimanalmente costi che non voglio pagare. Sono passato ad altro, lo sto ottimizzando, vedremo che destino decidero' per il buon Power.
-
In arrivo Marshmallow a 64bit:
https://www.youtube.com/watch?v=Zb6G...ature=youtu.be
Per le chiamate perse in standby l'assistenza mi ha riferito di resettare il telefono. :unamused:
-
bene...
quindi la Beta è a 32Bit per ora:
http://blog.ulefone.com/ulefone-powe...d-to-come-ota/
e sarà rilasciata via OTA (incredibile davvero.. sarà un ota da 1Gb che come minimo potrà creare problemi se non si eseguirà un factory reset dopo averla applicata.. troppe differenze dal sistema 5.1 a 32Bit a quello 6.0 a 64Bit per essere error free).
Staremo a vedere..
-
Ulefone Potenza Android 6.0 per il download, Will Come OTA
Cari utenti di Ulefone Potenza
Il nostro adattamento di Android 6.0 per il telefono sta per finire e noi saremo in grado di rilasciarlo OTA intorno alla fine di aprile. Ci scusiamo per tenervi aspettare così a lungo, ma promettiamo la versione finale uscirà buono da usare. Ora è possibile scaricare la versione quasi completamento seguendo questo link, mentre la guida del flash è la stessa di quella per Android 5.1.
Si può vedere il nostro ultimo video che Android 6.0 sarà un sistema operativo meglio utilizzare. Esso offrirà più autorizzazioni per gestire e personalizzare il telefono. La cosa più importante, l'androide 6.0 Ulefone Power avrà anche una maggiore efficienza energetica, mentre è possibile sentire ogni operazione sarà di 2 volte più veloce rispetto a prima.
Qui ci sono alcune cose che dovete sapere prima di flashing di cui sopra:
1. Dal momento che questa versione non è quella definitiva, tutto ciò che si fa con il telefono si fa a proprio rischio, mentre la società non sta prendendo la responsabilità di tutto ciò che può accadere dopo flashing.
driver dello scanner 2.Fingerprint non è stata aggiunta alla ROM Marshmallow Beta, ma la versione OTA sarà pieno-funzionato.
3. ROM per il download è a 32 bit, mentre ciò che verrà rilasciato OTA sarà a 64 bit di sicuro.
Per le persone che sono disposti a correre i rischi, se avete qualche suggerimento sulla ottimizzazione del software, non esitate a contattarci via service@ulefone.com. Qui offriamo la nostra più sincera gratitudine.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Copiato è incollato dalla pagina di ulefone... Quindi per chi ha già smanettato c'è la versione a 32 bit in rete, loro chiedono se si riscontra qualche baco...
-
Quote:
annurk
Copiato è incollato dalla pagina di ulefone... Quindi per chi ha già smanettato c'è la versione a 32 bit in rete, loro chiedono se si riscontra qualche baco...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Non so quanto servirà ma io ho mandato ora un e-mail con i bug da me riscontrati :)
-
Quote:
jwensouls
Quote:
annurk
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Non so quanto servirà ma io ho mandato ora un e-mail con i bug da me riscontrati :)
Bravo, magari la tua segnalazione potrà essere utile per la risoluzione dei bachi... Thanks
-
Ottimo ci siamo quasi
Io aspetto la versione definitiva stravolta
Cmq veramente un buon telefono, se non si hanno velleità fotografiche non gli manca nulla