Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fl1nt91
Ottimo ci siamo quasi
Io aspetto la versione definitiva stravolta
Cmq veramente un buon telefono, se non si hanno velleità fotografiche non gli manca nulla
La qualità fotografica nella ROM MM beta mi pare molto migliorata purtroppo a causa di un bug la fotocamera posteriore va davvero bene, eccellente, la anteriore invece va davvero male, oltre i limiti dell accettabile, io mi sono scordato di segnalare questo bug se qualcuno lo facesse sarebbe splendido, basta mandare una mail a service@ulefone.com sarebbe stupendo :)
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
-
Ciao a tutti, dopo quasi un mese posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo telefono..... dico abbastanza perchè secondo me (o perlomeno sul mio Ulefone), la durata della batteria, che dovrebbe essere l'asso nella manica, purtroppo non mi sembra così ottima come leggo su questo forum. Premetto che di applicazioni che possano ridurre la durata della batteria ho solo Facebook e la tengo quasi sempre chiusa ogni volta che non la uso (un'ora, forse al giorno...). Ho un launcher scaricato dallo store (Ap*s launcher) che però mi sembra abbastanza leggero, il navigatore della S*gic, (che però lavora solo offline e che avrò usato finora tre volte), un gioco che mi sono portato dietro dal Note ll (Hay Day...), il meteo e quelle applicazioni che .generalmente abbiamo tutti sui nostri smartphones (Chrome, You tube, WhatsApp), spotify).
-
Quote:
Androidugo
Ciao a tutti, dopo quasi un mese posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo telefono..... dico abbastanza perchè secondo me (o perlomeno sul mio Ulefone), la durata della batteria, che dovrebbe essere l'asso nella manica, purtroppo non mi sembra così ottima come leggo su questo forum. Premetto che di applicazioni che possano ridurre la durata della batteria ho solo Facebook e la tengo quasi sempre chiusa ogni volta che non la uso (un'ora, forse al giorno...). Ho un launcher scaricato dallo store (Ap*s launcher) che però mi sembra abbastanza leggero, il navigatore della S*gic, (che però lavora solo offline e che avrò usato finora tre volte), un gioco che mi sono portato dietro dal Note ll (Hay Day...), il meteo e quelle applicazioni che .generalmente abbiamo tutti sui nostri smartphones (Chrome, You tube, WhatsApp), spotify).
Usy my android tool? Amplify? Posta uno screen delle statistiche della batteria
-
.Con tutto questo "ben di Dio" installato, ho staccato il telefono stamattina alle 7.30 e, in questo momento la batteria è al 59% (non ho ascoltato musica, Fb l'avrò aperto due o tre volte ed ho sempre attivato la modalità risparmio energetico, con lo schermo che si spegne dopo 30 secondi di inattività). A voi pare normale la percentuale di batteria residua ed eventualmente sapreste dirmi come ridurre ulteriormente il suo consumo? Grazie a tutti!
-
Quote:
Androidugo
.Con tutto questo "ben di Dio" installato, ho staccato il telefono stamattina alle 7.30 e, in questo momento la batteria è al 59% (non ho ascoltato musica, Fb l'avrò aperto due o tre volte ed ho sempre attivato la modalità risparmio energetico, con lo schermo che si spegne dopo 30 secondi di inattività). A voi pare normale la percentuale di batteria residua ed eventualmente sapreste dirmi come ridurre ulteriormente il suo consumo? Grazie a tutti!
No è un consumo anomalo, hai visto nelle impostazioni della batteria quale è l App che viene usata maggiormente?
-
Quote:
Androidugo
Ehm, non prenderla con una critica ma non sai proprio bene cosa consuma la batteria...prima di tutto non puoi definire cosi i tuoi consumi ma serve un unita di misura oggettiva...io ho per esempio staccato il cell dal caricatore alle 7 di sta mattina e lo ho al 50% ma ho 5 ore di schermo a luminosità medio alta e almeno 1/2 ore di giochini ...te quante ore di schermo hai fatto? Hai usato rete 3g o 4g? Usi my android tool e amplify (riducono il consumo di batteria)? App come FB, google play service, whatsapp, messanger non importa se le usi ma Ciucciano batteria in background...il kernel lo hai modificato nei settaggi?
-
Aspettando l'uscita della Rom MM, per chi come me ha la 5.1 con root e recovery, quali sono i passi per aggiornare mantenendo il root e tutte le impostazioni e applicazioni varie?
-
Quote:
sundave
Aspettando l'uscita della Rom MM, per chi come me ha la 5.1 con root e recovery, quali sono i passi per aggiornare mantenendo il root e tutte le impostazioni e applicazioni varie?
il root recovery impostazioni non le puoi mantenere....ê un aggiornamento serio non una release e mantenere le app è caldamente sconsigliato... Questo se flashato da SP flash tool...con l ota già se lo fai con robot e recovery mandi in Brick il telefono
-
scusa jwensouls, hai di fronte una frana completa per cui devi avere la pazienza di Giobbe.... gli screen shoots li ho salvati sul desktop ma quando cerco di importarli qui mi chiede l'URL: che devo mettere?
-
nel caso di OTA MM, come al solito, i passi da fare per avere più probabilità di successo, sono:
- Flash della recovery stock Lollipop, presa dalla mia TWRP 3.0.0 (per lollipop) tramite app Rashr o Flashify (visto che avete il root)
- Apertura supersu e andare alla voce "Unroot Completo"
da quel momento, in teoria l'OTA potrebbe andare a buon fine..
Non è garantito ma ha maggiore percentuale di successo..
Se non va, o rimane al boot, è sempre meglio il flash completo della rom tramite Flashtool e le guide in sezione Modding di Ulefone Power