Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gameblu
ho appena acquistato da gear al prezzo di 148€ con la spedizione lenta (e un codice sconto del 12%). VI faccio sapere quando arriva ma ci vorrà un mesetto mi sa :(
È strana questa altalena di prezzi.... Ma in giro per il mondoweb non se ne pparla?
-
acquistato anche io stamani a 168 euro. spedizione ordinaria su bang***d speriamo che non venga pizzicato! arrivo a fine febbraio se tutto va bene!
per un breve videoprova eccolo...
https://www.youtube.com/watch?v=ah40iOtEemI
-
L'hardware del power è abbastanza appetibile, io provengo da un coolpad f1 e posso affermare che è stata una bella esperienza... Mentre le marche blasonate hanno cambiato tre device minimo, il mio cinafonino reggeva sempre il confronto... Se non fosse stato per il 4 g non l'avrei venduto...
-
Quote:
annurk
È strana questa altalena di prezzi.... Ma in giro per il mondoweb non se ne pparla?
Non mi sembra ci sia un'altalena di prezzi. Chi l'ha comprato l'ha preso in torno ai 170 euro al netto dei trasporti e dei coupon di sconto. Vorrei far notare che, seppur nel sito ufficiale Ulefone dichiari che la back cover wooden sia di legno naturale (oak se non ricordo male), ho letto ed ascoltato (anche nel video postato appena sotto) che invece e' di plastica simil-legno. Ho fatto bene a scartarla e prenderlo bianco!
-
sono in contatto con Ulefone, per chiedere alcuni chiarimenti ed avere supporto anche lato tecnico per Power..
alla mia richiesta del perchè avessero messo sul Power con MT6753 una versione Android 5.1 a 32Bit, ARM, quando tutti gli altri produttori mettono quella 64Bit, ARM64 ... sapete cosa hanno risposto?
"Non ci sono app e giochi a 64bit ed abbbiamo quindi messo la versione più compatibile, a 32Bit" ... roba da non credere...:lol::angry:
Comunque confermato l'arrivo anche di Marshmallow alla fine del capodanno Cinese.. promettono di avere una prima release per Marzo ;)
-
Quote:
megthebest
sono in contatto con Ulefone, per chiedere alcuni chiarimenti ed avere supporto anche lato tecnico per Power..
alla mia richiesta del perchè avessero messo sul Power con MT6753 una versione Android 5.1 a 32Bit, ARM, quando tutti gli altri produttori mettono quella 64Bit, ARM64 ... sapete cosa hanno risposto?
"Non ci sono app e giochi a 64bit ed abbbiamo quindi messo la versione più compatibile, a 32Bit" ... roba da non credere...:lol::angry:
Comunque confermato l'arrivo anche di Marshmallow alla fine del capodanno Cinese.. promettono di avere una prima release per Marzo ;)
Questo fatto del SW a 32 bit su HW a 64 non lo sapevo! Quindi ti hanno confermato che anche noi che abbiamo preso il Power con Android 5.1 potremo installare la nuova versione?
-
Quote:
Impa65
Questo fatto del SW a 32 bit su HW a 64 non lo sapevo! Quindi ti hanno confermato che anche noi che abbiamo preso il Power con Android 5.1 potremo installare la nuova versione?
ovviamente, tutti gli Uelfone Power avranno l'aggiornamento, tipicamente sarà un update major, quindi meglio avere il firmware flashabile tramite i tool mediatek, tipo flashtool.
Non escludo la possibilità di update OTA, ma lo vedo più difficile da gestire.. visto che cmq Android 6 se non sbaglio sarà solo 64Bit su Mediatek
-
Quote:
megthebest
ovviamente, tutti gli Uelfone Power avranno l'aggiornamento, tipicamente sarà un update major, quindi meglio avere il firmware flashabile tramite i tool mediatek, tipo flashtool.
Non escludo la possibilità di update OTA, ma lo vedo più difficile da gestire.. visto che cmq Android 6 se non sbaglio sarà solo 64Bit su Mediatek
Si parlava di OTA da qualche parte. Speriamo, altrimenti non saprei come fare ....
-
Quote:
Impa65
Si parlava di OTA da qualche parte. Speriamo, altrimenti non saprei come fare ....
il thread del modding l'ho aperto apposta... nulla è impossibile...;)
-
Quote:
megthebest
il thread del modding l'ho aperto apposta... nulla è impossibile...;)
Non rischio. So di essere imbranato. Sara' la vecchiaia.