Visualizzazione stampabile
-
Forse mi è sfuggito nelle precedenti discussioni...ma nei profili audio la vibrazione è associabile solo al profilo Fuori? quindi quella con suoneria al massimo? Non è possibile la vibrazione con profilo Generale?
Inoltre con Gravity ho usato il profilo suoneria + vibrazione , ma non vibra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundave
Forse mi è sfuggito nelle precedenti discussioni...ma nei profili audio la vibrazione è associabile solo al profilo Fuori? quindi quella con suoneria al massimo? Non è possibile la vibrazione con profilo Generale?
Inoltre con Gravity ho usato il profilo suoneria + vibrazione , ma non vibra.
No la vibrazione si associa anche al profilo Generale.
-
Quote:
Impa65
No la vibrazione si associa anche al profilo Generale.
Si è vero, solo che è sbagliata la traduzione del selettore : "Vibrazione - Il telefono vibra per le chiamate in Uscita" ...dovrebbe essere in Entrata!
-
Apparsa ROM porting del Leagoo su needrom per il nostro Ulefon Power.
ROM Leagoo port for Power | [Custom] add the 04/13/2016 on Needrom
Mi chiedo a che pro, visto che è android 5.1 ed è prossimo il rilascio di MM ufficiale da Ulefone.
-
Quote:
sundave
E che la ROM del leagoo non ê nemmeno un gran che...
inviato dal mio ulefone power🌹
se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks
-
Salve a tutti. Mi è appena arrivato il power nuovo. Prima di testarne il funzionamento ho eseguito subito l'aggiornamento del firmware che mi è stato proposto all'avvio. Tutte le funzioni sono impeccabili, tranne una, quella principale purtroppo: la mia voce non viene quasi mai percepita durante le chiamate telefoniche, al suo posto si sente gracchiare fortemente. Di tanto in tanto la telefonata riesce, con audio pressoché normale percepito dall'interlocutore. Ho provato ad impostare i settaggi dell'engineering mode postati nelle prime pagine del post, ma senza risultati. Ha fatto anche un reset di fabbrica ed un hard reset. Possibile che il microfono sia danneggiato, malgrado qualche telefonata riesca bene?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Faccio questa domanda per curiosità, da premettere che ho il "POWER" e mi ci trovo davvero bene, in tutto ! Per l' uso di cui ne faccio io è il TOP !
Una Batteria da 6050 Mha - ottimizzata molto bene con Android 6.0 quanto potrebbe durare? A livello di ore di schermo acceso, supponendo che non si faccia uso di giochi o app pesanti - ma solo messaggistica e web blando.
Naturalmente non è possibile dare una risposta certa, ma piú o meno penso che chi ha già avuto modo di co frontare terminali aggiornati ad android 6.0 può azzardare una statistica di incremento della batteria.
-
Quote:
stallone93
Faccio questa domanda per curiosità, da premettere che ho il "POWER" e mi ci trovo davvero bene, in tutto ! Per l' uso di cui ne faccio io è il TOP !
Una Batteria da 6050 Mha - ottimizzata molto bene con Android 6.0 quanto potrebbe durare? A livello di ore di schermo acceso, supponendo che non si faccia uso di giochi o app pesanti - ma solo messaggistica e web blando.
Naturalmente non è possibile dare una risposta certa, ma piú o meno penso che chi ha già avuto modo di co frontare terminali aggiornati ad android 6.0 può azzardare una statistica di incremento della batteria.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Si sapra' solo quando Ulefone mandera' l'aggiornamento. In ogni caso, l'autonomia di questo terminale e' davvero smodata: quindi non penso che mezz'ora o un'ora in piu' di batteria possano cambiare la vita ...!
-
Quote:
Fl1nt91
Io neanche mai avuto problemi con Whatsapp
Unica pecca è che mi sentono malissimo in chiamata.. il microfono
Ho smanettato con engineering mode ma nulla
Ciao, io ho lo stesso problema, se non peggiore (praticamente non mi capiscono per niente e il telefono risulta inutilizzabile in chiamata). Ovviamente ho già provato il factory reset e l'ottimizzazione dei parametri in engineering mode. Per caso nel frattempo hai risolto?
-
Ho provato la pellicola di vetro temperato che vendono su Gearbest, la sagomatura è come quelle in dotazione, ma non c'è curvatura e non aderisce agli angoli. E pensare che me ne deve arrivare anche un' altra.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tY3MX.jpg