Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
A 143 euro e spiccioli si puo' avere il DB ed il Wooden. Per il bianco ne occorrono quasi 153. Poi c'e' da considerare il trasporto che con SF + Assicurazione (conviene farla) che cuba, se non sbaglio una decina di euro abbondanti. Quindi 155 e 165 diciamo per il bianco. Giusto per essere precisi ...
Tutto molto relativo dato che io ho speso 160 senza nessun tipo di sconti un mese fa per power wooden....
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jwensouls
Tutto molto relativo dato che io ho speso 160 senza nessun tipo di sconti un mese fa per power wooden....
In che senso relativo? Ho solo risposto a chi diceva di poterlo prendere a 140 euro ....
-
Quote:
Impa65
In che senso relativo? Ho solo risposto a chi diceva di poterlo prendere a 140 euro ....
Nel senso che assicurazione e spese di spedizioni sono opzionali, che in generale convenga certo...ma io su grrr best non ho fatto assicurazione e ho lasciato la spedizione free ma tutto OK e niente tasse doganali
-
Quote:
jwensouls
Nel senso che assicurazione e spese di spedizioni sono opzionali, che in generale convenga certo...ma io su grrr best non ho fatto assicurazione e ho lasciato la spedizione free ma tutto OK e niente tasse doganali
In questo senso e' ovvio. Come pure e' ovvio che a mio sindacabilissimo giudizio, con quel venditore, ma in generale un po' con tutti quelli cinesi, farsi spedire un prodotto di valore senza una spedizione idonea e senza assicurazione non e' molto igienico. Poi vige la ferrea regola che ognuno con i propri denari fa quel che meglio crede, ci mancherebbe.
-
Quote:
Impa65
A 143 euro e spiccioli si puo' avere il DB ed il Wooden. Per il bianco ne occorrono quasi 153. Poi c'e' da considerare il trasporto che con SF + Assicurazione (conviene farla) che cuba, se non sbaglio una decina di euro abbondanti. Quindi 155 e 165 diciamo per il bianco. Giusto per essere precisi ...
Su Gear il Power sia versione Wooden e Blu vengono 143,82 € con spedizione Italy express a 0 € .. quindi in totale 143,82 € . L'assicurazione costa 3,78 €, ma non conviene farla in quanto se paghi con Paypal sei già assicurato con loro.
Giusto per essere MOLTO precisi...
-
Quote:
megthebest
Quote:
stallone93
Ho provato la pellicola di vetro temperato che vendono su Gearbest, la sagomatura è come quelle in dotazione, ma non c'è curvatura e non aderisce agli angoli. E pensare che me ne deve arrivare anche un' altra.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
purtroppo solo quella in dotazione di plastica sembra andare a pennello..
ma possibile che non abbiano recepito che le misure sono altre? anche quelle della Brotect Airglass stessa storia... basterebbe poco. .solo che prendessero un righello e tagliassero prima della cuvatura :lol:
Protectfilm24 ha aggiunto la dicitura alle sue pellicole "NOTA: La pellicola protettiva è stata volutamente progettata più piccola del display, poiché lo schermo presenta una curvatura sui bordi."
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Scusate, c'è un modo per personalizzare la funzionalità del tasto che avvia la fotocamera?
-
Quote:
ottogiugno
Scusate, c'è un modo per personalizzare la funzionalità del tasto che avvia la fotocamera?
Xposed addiction
-
Quote:
jwensouls
Xposed addiction
Ottimo Modulo!!
XPOSED ADDITIONS PRO
https://www.androidiani.com/forum/mo...-virtuali.html
Finalmente sono riuscito a rimappare il tasto Fotocamera..tanto odioso in quanto mi partiva sempre la fotocamera inavvertitamente, troppo vicino al tasto power.
Ho disabilitato il singolo click così se inavvertitamente lo premo non succede nulla, ma ho lasciato la fotocamera alla pressione prolungata! Fa sempre comodo avere un tasto fisico per attivarla velocemente.
-
Ragazzi, un'altra domanda: il power supporta il trasferimento immagini e video su Tv tramite wifi?