Visualizzazione stampabile
-
NUOVO AGGIORNAMENTO SU NEEDROM DELLA ROM IN MM...
Ora scarico e vedo come va :)
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Ma quale Rom? io non vedo nulla di nuovo.
-
La vorrei provare anche io.... attendiamo notizie!!!
-
č un aggiornamento Listed: 04/16/2016 4:37 am
Quote:
Originariamente inviato da
sundave
-
Quote:
sundave
Ho scritto MM non per hobby :')
-
Alcuni utenti su needrom hanno commentato dicendo che non c'č nessuna versione di twrp che funziona quindi niente root per ora, in pių non vanno front camera, camera button e finger print.
-
Quote:
sundave
Alcuni utenti su needrom hanno commentato dicendo che non c'č nessuna versione di twrp che funziona quindi niente root per ora, in pių non vanno front camera, camera button e finger print.
@sundave
megthebest ha pubblicato nella prima pagina della sezione modding le sue TWRP sia per LP che per MM...
https://www.androidiani.com/forum/ul...r-modding.html
-
Quote:
sundave
Inoltre camera button va ma non con la fotocamera di default ma puoi rimapparlo, fronte camera Va ma male in fondo č una beta, per il fingerprint mancano i driver che arriveranno a breve nella versione stabile
-
La twrp mia e quella di ice l'avete provata? Io non ho pių il Power per testare...
-
Quote:
megthebest
La twrp mia e quella di ice l'avete provata? Io non ho pių il Power per testare...
Nel senso che lo hai silurato?