Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
Fine aprile
Con android 6 l'autonomia dovrebbe aumentare ulteriormente.. e io che mi stavo orientando verso l'umi touch, ora questo aggiornamento mi mette in difficoltà.. ho qualche domanda su questo terminale:
- ha avuto qualche aggiornamento dopo il rilascio?
- il touch id è lento come si dice?come va come precisione?
-sempre touch id, chi ha avuto piu esperienze cosa preferisce tra averlo davanti o dietro?
- uso molto smartband\smartwatch (pebble, miband ,i5, l18 ) qualche incompatibilità?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
nitens
Con android 6 l'autonomia dovrebbe aumentare ulteriormente.. e io che mi stavo orientando verso l'umi touch, ora questo aggiornamento mi mette in difficoltà.. ho qualche domanda su questo terminale:
-sempre touch id, chi ha avuto piu esperienze cosa preferisce tra averlo davanti o dietro?
- uso molto smartband\smartwatch (pebble, miband ,i5, l18 ) qualche incompatibilità?
grazie per l'aiuto
A mio giudizio l'autonomia e' gia' smodata: sufficiente ed in avanzo per fare qualsiasi cosa lontano da una presa di corrente.
Aggiornamenti ufficiali: 1
Lentezza del touch: io non l'ho avvertita in modo particolare. Precisione: 1 sblocco su 3 tentativi di media.
Mai avuto davanti, non saprei dire. Per come uso io lo smartphone, dietro e' molto scomodo, tanto che non lo usavo e non lo uso nemmeno con il nuovo terminale che ha una precisione vicina al 100%.
Io ho avuto Aplus e si collegava.
-
Quote:
nitens
grazie per l'aiuto
Non ho il power, ma ho telefoni con touch id sia dietro che avanti. Mia personale opinione din gran lunga meglio davanti. Comunque, anche il sensore anteriore come touch id non lo uso lo stesso.
Per me il fingerprint è un plus di cui si potrebbe fare benissimo a meno se si deve risparmiare sui costi, magari investendo al suo posto sul miglioramento della qualità di altre componenti come fotocamera e sull'ottimizzazione del firmware.
-
Quote:
lzwfkv
Non ho il power, ma ho telefoni con touch id sia dietro che avanti. Mia personale opinione din gran lunga meglio davanti. Comunque, anche il sensore anteriore come touch id non lo uso lo stesso.
Per me il fingerprint è un plus di cui si potrebbe fare benissimo a meno se si deve risparmiare sui costi, magari investendo al suo posto sul miglioramento della qualità di altre componenti come fotocamera e sull'ottimizzazione del firmware.
Sono d'accordo. Mettere un fingerprint di scarsa qualita' perche' "va di moda" a mio avviso non ha senso. Ma mi da l'idea che questo concetto, i nostri amici con gli occhi a mandorla, non lo recepiscano proprio ...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RK82U.jpg Senza impronta digitale e double tap ma sempre connesso e con un discreto uso di app, tra cui Waze e Ingress. GPS e 4G attivati al bisogno, schermo regolato a mano su luminosità variabile e confortevole a seconda dell'ora e dell'ambiente.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Andruidiano
Posta le ore di schermo
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Non ho lo screenshot ma erano circa 9:30
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Andruidiano
Non ho lo screenshot ma erano circa 9:30
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ah ne allora normale....inutile che uno posta screen di durata della batteria di 3/4 giorni se poi tanto le ora di schermo son sempre le stesse...
A me la batteria dura da mattina a sera e basta. Dipende da quanto lo usi...se non lo usi per forza dura cosi tanto
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Io onestamente screenshot seri con tutte queste ore di schermo che dite anche non ne ho visti, me ne postate qualcuno per favore?
-
E' stata annunciata a breve la commercializzazione di un dispositivo equipaggiato con helio X20 con 6GB di RAM e batteria di 6000 mAh il cui prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 200 euro.