Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Sono passato dal Power da 195 grammi ad un terminale da 164 grammi e la differenza di maneggevolezza la sento tutta.
Ce ne corre a dire che servono due braccia per utilizzare un terminale di 205 grammi. la differenza tra 205 e 195 è di solo 10 grammi..Personalmente poi, ma è solo una mia opinione, avere 6GB , helio X20 e fotocamera da 21 MP per 10 grammi in più a 200 euro..beh..si commenta da sola..
Mi scuso e chiudo l'OT
-
Quote:
Stahl
Ce ne corre a dire che servono due braccia per utilizzare un terminale di 205 grammi. la differenza tra 205 e 195 è di solo 10 grammi..Personalmente poi, ma è solo una mia opinione, avere 6GB , helio X20 e fotocamera da 21 MP per 10 grammi in più a 200 euro..beh..si commenta da sola..
Mi scuso e chiudo l'OT
Tutto molto giusto...
Rimane il problema che posso anche avere 6GB, fotocamera da 21MP, ma se il sistema non è ottimizzato come spesso accade con i made in china e il comparto fotografico fa letteralmente pena (vedasi Power..scandaloso) è inutile insistere con quasti device.
-
dubito che costerà 200 euro
-
Quote:
sundave
Tutto molto giusto...
Rimane il problema che posso anche avere 6GB, fotocamera da 21MP, ma se il sistema non è ottimizzato come spesso accade con i made in china e il comparto fotografico fa letteralmente pena (vedasi Power..scandaloso) è inutile insistere con quasti device.
Sono d'accordo ma ovviamente tutto è possibile..io preferisco avere un device con caratteristiche superiore magari con bug che un device con caratteristiche inferiori magari con bug
Quote:
frankcilo
dubito che costerà 200 euro
Mah...tutti i siti riportano quella cifra. Bisognerà poi effettivamente vedere ( considera che stanno uscendo diversi devices simili a simili prezzi e tenderanno a farsi concorrenza per non perdere in anticipo il mercato..)
-
Quote:
Stahl
Mi scuso e chiudo l'OT
Ovviamente era scherzoso: ma vedo che non e' stato recepito.....
-
Quote:
Impa65
Precisione: 1 sblocco su 3 tentativi di media.
il 33% di riconoscimento dell'impronta è una media pessima anche considerando i chinafonini.. possibile che il sensore delle impronte digitali su un dispositivo tanto celebrato sia cosi scadente? a tutti è cosi?
-
Quote:
nitens
il 33% di riconoscimento dell'impronta è una media pessima anche considerando i chinafonini.. possibile che il sensore delle impronte digitali su un dispositivo tanto celebrato sia cosi scadente? a tutti è cosi?
Questa e' stata la mia esperienza con il fingerprint. Durata un paio di giorni. Poi ho smesso di usarlo. Ora non ho piu' il Power, ma non lo uso nemmeno con il nuovo terminale anche se ha una precisione vicina al 100%.
-
Io a suo tempo cancellai l'ordine per questo dispositivo in attesa di maggiori informazioni. Purtroppo gli acquisti si fanno a volte su onde emotive guidati ( anche se nessuno lo ammetterà mai ) da pubblicità o da recensioni spesso non obiettive . Per ovvii motivi. La misura migliore per valutare qualsiasi device è quella appunto di valutare i commenti degli utenti per poi poter fare una scelta ragionata con pro e contro.
Grazie nitens
-
Io l'ho preso fondamentalmente per la durata della batteria..ero indeciso tra il Power e l'Oukitel k10000, e alla fine attirato dalle caratteristiche migliori ha vinto il Power. Però sono molto scontento perchè non gira come dovrebbe, poi tengo a precisare che è stato il primo approccio con un cinafonino. A questo punto lo venderò (come ha fatto la maggior parte degli utenti qui..) e mi rivolgerò a marchi più blasonati (Samsung, Huawei , ecc.)
-
Quote:
sundave
Io l'ho preso fondamentalmente per la durata della batteria..ero indeciso tra il Power e l'Oukitel k10000, e alla fine attirato dalle caratteristiche migliori ha vinto il Power. Però sono molto scontento perchè non gira come dovrebbe, poi tengo a precisare che è stato il primo approccio con un cinafonino. A questo punto lo venderò (come ha fatto la maggior parte degli utenti qui..) e mi rivolgerò a marchi più blasonati (Samsung, Huawei , ecc.)
Non mi pare che ci sia stata questa "fuga in massa" dal Power in tutta franchezza!