Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundave
Io l'ho preso fondamentalmente per la durata della batteria..ero indeciso tra il Power e l'Oukitel k10000, e alla fine attirato dalle caratteristiche migliori ha vinto il Power. Però sono molto scontento perchè non gira come dovrebbe, poi tengo a precisare che è stato il primo approccio con un cinafonino. A questo punto lo venderò (come ha fatto la maggior parte degli utenti qui..) e mi rivolgerò a marchi più blasonati (Samsung, Huawei , ecc.)
Perdonami, ognuno ovviamente è libero di fare come vuole e cosa vuole con i propri soldi. non credere che marchi più blasonati siano migliori. basta andare a leggersi i thread relativi. Soltanto costano di più per pagarsi la pubblicità ( ovviamente è un'iperbole ). Ci sono ottimi telefoni cinesi che costano un terzo di quelli blasonati e che funzionano forse meglio. Basta,ripeto seguire un pochino i forum e sapere esattamente cosa si cerca.
-
Quote:
Stahl
Perdonami, ognuno ovviamente è libero di fare come vuole e cosa vuole con i propri soldi. non credere che marchi più blasonati siano migliori. basta andare a leggersi i thread relativi. Soltanto costano di più per pagarsi la pubblicità ( ovviamente è un'iperbole ). Ci sono ottimi telefoni cinesi che costano un terzo di quelli blasonati e che funzionano forse meglio. Basta,ripeto seguire un pochino i forum e sapere esattamente cosa si cerca.
Non è una questione di soldi, altrimenti non starei neanche qui a parlare del Power. Conosco benissimo il peso che ha la pubblicità sui marchi più blasonati...ma per curiosità, tu hai mai sentito parlare di un S7 o di un Iphone 6 che appena commercializzato ha problemi di notifiche non ricevute o di mal funzionamento del lettore impronte o dei led notifica ecc. ecc.?? Tu mi dirai..Ok ma non si può paragonare il Power a questi top di gamma!! Invece io il paragone lo faccio e per questo reputo il nostro Power non all'altezza.
Ti dirò di più..Attualmente ho un Samsung Galaxy Mega (anno 2010, Back camera 8 MP) e il Power, secondo te chi fa delle foto migliori? E non mi venite a dire che è un discorso di ottimizzazione firmware...
Il comparto fotografico del Power è indegno (a mio avviso..).
-
Quote:
sundave
Non è una questione di soldi, altrimenti non starei neanche qui a parlare del Power. Conosco benissimo il peso che ha la pubblicità sui marchi più blasonati...ma per curiosità, tu hai mai sentito parlare di un S7 o di un Iphone 6 che appena commercializzato ha problemi di notifiche non ricevute o di mal funzionamento del lettore impronte o dei led notifica ecc. ecc.?? Tu mi dirai..Ok ma non si può paragonare il Power a questi top di gamma!! Invece io il paragone lo faccio e per questo reputo il nostro Power non all'altezza.
Ti dirò di più..Attualmente ho un Samsung Galaxy Mega (anno 2010, Back camera 8 MP) e il Power, secondo te chi fa delle foto migliori? E non mi venite a dire che è un discorso di ottimizzazione firmware...
Tutto sta ad ottenere, come sempre, il miglior rapporto prestazioni /prezzo .
Per quanto riguarda , scusatemi , le polemiche tra utenti , non è questo lo spirito del forum...
-
Quote:
sundave
Oltre al reparto fotografico, che altro hai riscontrato di poco soddisfacente?
-
Quote:
Impa65
Questa e' stata la mia esperienza con il fingerprint. Durata un paio di giorni. Poi ho smesso di usarlo. Ora non ho piu' il Power, ma non lo uso nemmeno con il nuovo terminale anche se ha una precisione vicina al 100%.
Infatti ti ringrazio per le info, per me lo sblocco tramite impronta è invece importante, a questo punto aspettero l'aggiornamento a mm e m'informero' se ci sono stati miglioramenti altrimenti virero' su altri dispositivi
-
Nota di servizio.
@jwensouls, @sundave, @Impa65 e @all
Il prossimo intervento fuori luogo e/o senza aver prima ponderato i termini e il modo con il quale si risponde/partecipa alla discussione, sarà seguito da un infrazione.
Sono altresì vietati post che portino solo ed esclusivamente a flames o prese in giro gratuite delle quali possiamo senz'altro fare a meno.
Monitorerò la situazione e non ci sarà un secondo avvertimento.
-
Mi sono perso qualcosa, però secondo il mio modesto parere il power è un buon telefono, non sto avendo problemi di nulla... Non avrà l'arcobaleno per le notifiche e il sensore di impronte degno di CSI... Ma per il resto wa va bene internet prende ovunque in 4g le gesture funzionano... Boh, ma cosa si deve pretendere da un TELEFONO CELLULARE...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Ho visto una videorecensione di questo telefono, ha 2 difetti: il doppio tap per il risveglio, come mi succede anche sul p8000, spesso si disattiva da solo e va quindi riattivato dalle impostazioni, e la luminosità automatica non è regolabile.
Confermate?
-
Infatti, anche il mio non ha problemi di sorta.
Per quanto riguarda il led di notifica, nel mio è blu per im messaggi e rosso per le chiamate...
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Vero è che diversi utenti hanno avuto svariati problemi, qualcuno molto più sfigato di altri.
Ma è altrettanto vero che molti altri si trovano bene e non lo ripetono in ogni pagina, mentre i problemi generano discussioni.
Io leggendo il forum ho deciso di acquistarlo e ne sono contento.
L'ho preso non aspettandomi supporto dalla casa madre, nonostante le promesse di aggiornamento a MM 64bit.
Ed invece l'aggiornamento sta arrivando: sono sempre più soddisfatto.
-
Quote:
megthebest
Nota di servizio.
@
jwensouls, @
sundave, @
Impa65 e @
all
Il prossimo intervento fuori luogo e/o senza aver prima ponderato i termini e il modo con il quale si risponde/partecipa alla discussione, sarà seguito da un infrazione.
Sono altresì vietati post che portino solo ed esclusivamente a flames o prese in giro gratuite delle quali possiamo senz'altro fare a meno.
Monitorerò la situazione e non ci sarà un secondo avvertimento.
chiedo principalmente a te che sei esperto....sta mattina il mio power non partiva....ma va nella selezione tra fastboot recovery e riavvio ma nessuna delle opzioni va....come un hardbrick...ho provato a formattare e a mettere di nuovo la rom o anche a flashare solo il file boot...ma niente non va....che posso fare??
edit: tutto risoltooooo