i cinafonini in genere hanno bisogno di essere un pochino smaliziato...quindi o ti rimbocchi le mani o ti tieni la rom..
Visualizzazione stampabile
Anche io pensavo fosse una cosa difficile... Con la giusta guida degli smanettoni ce la farai anche tu...
Inviato dal mio Lenovo usando Androidiani App
Io appena arriva metto subito la twrp
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Come la metti la twrp?
Inviato dal mio Lenovo usando Androidiani App
c'è scritto tutto:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7316138
potrei anche condividerla..ma non avrebbe senso, prima la devo provare ed ottimizzare.. poi vorrei capire se vi piace di più Material o Classica :laughing:
Ciao, volevo sapere quale sito e-commerce prevede la spedizione dell'Ulefone Power con la modalità "Italy express" e come funziona. E' la prima volta che mi accingo ad acquistare su un sito che vende cinefonini e non vorrei sbagliare al primo colpo.....
Grazie per la comprensione e per tutti i preziosi consigli!
Ovviamente la domanda è rivolta sia al nostro caro moderatore che a quanti hanno già acquistato con queste modalità...
Italy Express, Sf Express, European Express, sono opzioni di spedizione che utilizzano alcuni shop presenti nella sezione sponsored sul ns forum. In pratica usano metodi alternativi di spedizione espressa, senza però avere l'inconveniente di dover pagare una dogana salata; in pratica circolano in stati tipo UK o Francia in modo che lo sdoganamento non avvenga nel nostro paese. Hanno tempi di attesa almeno doppi rispetto al DHL, ma con questi metodi non ho mai pagato la dogana. Non sono disponibili per tutte le categorie di prodotti e per tutti i magazzini dei vari shop, quindi va verificato prima di completare l'ordine, o va chiesto prima allo shop tramite email o sezione apposita sul ns forum.