Sembra accada solo con tre e con le sue ben note politiche (condannabili) di far pagare i dati quando va in roaming su rete tim (posto che comunque è un bug del. Power)
Visualizzazione stampabile
Sembra accada solo con tre e con le sue ben note politiche (condannabili) di far pagare i dati quando va in roaming su rete tim (posto che comunque è un bug del. Power)
Il mese prossimo dovrei andare in Francia, mi conviene staccare la sim? Ho Tim!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
perchè?
il problema è solo con 3 per la sua politica a dir poco scandalosa nel 2016 di far pagare se si va in roaming Tim su suolo nazionale.
Tu all'estero, dovrai verificare le condizioni d'uso del traffico dati e se hai la tariffa roaming dati per l'europa.. non serve togliere la Sim.. al limite staccare il traffico dati e andare di wifi ove disponibile.
Addirittura staccare la Sim mi sembra esagerato! Puoi disabilitare la connessione dati e stai tranquillo che non avrai addebiti. Però potresti testare il mal funzionamento del. Roaming, abilitando la connessione dati e spuntando l'opzione del roaming internazionale e vedi come si comporta.
Pensate che con 3 devo disabilitare i dati pure quando vado a San Marino .....
Staccare intendevo disabilitare, siccome ho un contratto e non è ricaricabile, non vorrei a fine mese accendere un mutuo per la bolletta...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e girando in rete mi sono innamorato di questo terminale....purtroppo ho letto che ci sono dei problemi nella ricezione di messaggi di WA e simili quando il dispositivo è in deep sleep...persistono ancora o con qualche aggiornamento sono stati superati?
Mi risulta che il problema riguardasse anche dispositivi di altre marche cinesi (Honor, Huawei, ecc.) ma che ora sono stati risolti..
Scusate se magari a questa domanda è già stata data risposta, ma ho la scimmia sulla spalla e ho fretta di comprarlo...(ma le notifiche per me sono basilari!!)
Raga mi date un giudizio su sto telefono, please? Quali sono i difetti? (così facciamo prima) grazie
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Ti dico che per cio' che concerne le notifiche non ho mai avuto problemi. E' vero WA viene killato in automatico, ma basta avere l'accortezza di aprirlo una volta e il problema delle notifiche e risolto. Sull'esemplare che avevo io, purtroppo, c'erano due problemi che mi hanno impedito di tenerlo. Il primo erano la mancata ricezione random delle chiamate; il telefono in standby non squillava e mi trovavo la notifica di chiamata persa. Il secondo, come detto poco sopra, e' che l'operatore H3G non mi era possibile disabilitare il traffico dati in caso di roaming, con conseguenti microaddebiti giornalieri.