Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Raga mi date un giudizio su sto telefono, please? Quali sono i difetti? (così facciamo prima) grazie
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Ci sono 131 pagine precedenti che potranno far si che ti possa fare un'idea .....
-
Grazie delle risposte Impa65!
Quando parli di aprire WA una volta, intendi che a device appena accesso apro l'applicazione e poi esco lasciandola in background?
-
Quote:
girolamo77
Grazie delle risposte Impa65!
Quando parli di aprire WA una volta, intendi che a device appena accesso apro l'applicazione e poi esco lasciandola in background?
Esattamente.
-
Ma il sistema non la Killa in automatico?
Grazie e scusa per l'ansia ma la scimmiaccia mi da noia!!!!
P.s.: che terminale hai in uso ora?(Scusate o.t.)
-
Quote:
Impa65
Quote:
Diobrando21
Raga mi date un giudizio su sto telefono, please? Quali sono i difetti? (così facciamo prima) grazie
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Ci sono 131 pagine precedenti che potranno far si che ti possa fare un'idea .....
Si mi piacerebbe avere il tempo di leggerle...
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
girolamo77
Ma il sistema non la Killa in automatico?
Grazie e scusa per l'ansia ma la scimmiaccia mi da noia!!!!
P.s.: che terminale hai in uso ora?(Scusate o.t.)
La killa perche' non la riconosce con app di sistema. Tuttavia una volta aperta e lasciata in background li resta.
Uso il primo terminale della mia firma, in secondo lo usa mia moglie.
-
Quote:
Impa65
La killa perche' non la riconosce con app di sistema. Tuttavia una volta aperta e lasciata in background li resta.
Uso il primo terminale della mia firma, in secondo lo usa mia moglie.
Ottimoooo!Purtroppo per me cliente wind manca la banda 800Mhz LTE...quindi un acquisto castrato....
Questo Power mi piace un sacco, mi spaventa questa cosa delle notifiche, che penso non verrà mai risolta ufficialmente con aggiornamenti Ulefone purtroppo...
Di conseguenza meglio puntare su questo cinesone tutto muscoli o su un affidabile Asus Zenfon Max????
Atroce dilemma....
Grazie per le delucidazioni!!!
-
Quote:
girolamo77
Ottimoooo!Purtroppo per me cliente wind manca la banda 800Mhz LTE...quindi un acquisto castrato....
Questo Power mi piace un sacco, mi spaventa questa cosa delle notifiche, che penso non verrà mai risolta ufficialmente con aggiornamenti Ulefone purtroppo...
Di conseguenza meglio puntare su questo cinesone tutto muscoli o su un affidabile Asus Zenfon Max????
Atroce dilemma....
Sinceramente non saprei rispondere perche' non conosco l'Asus che citi. In ogni caso temo siamo andati un po troppo OT ....
-
Quote:
girolamo77
Atroce dilemma....
Il Power ha la banda 800, per le notifiche WA https://www.androidiani.com/forum/ul...SD#post7424983
-
Quote:
sundave
Ciao,
ho letto il tuo post grazie, il power ha la banda 20 a 800Mhz e per questo è perfetto, ma per le notifiche non volevo essere costretto a fare il root....