Se le notifiche per te sono basilari senza root rischi di star sempre a controllare se Whatsapp è attivo in background..Non vivi più così. Il root su questo dispositivo si rende necessario.
Visualizzazione stampabile
Ecco la risposta di Ulefone per il problema roaming:
Hello, we have also got emails talking about the same problem from other people. I have reported this problem to our engineers, who are working on fixing this problem.
And we want to know if this function works well before the update.
Have a nice day!
Quindi aspettiamo ;-)
Rispondono sempre la stessa cosa, anche con un bug del Paris dissero così ma non hanno risolto.... spero vada meglio a voi.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ciao, non so perché e neanche lo vorrei cambiare ma a me WhatsApp non ha mai dato problemi, neanche l'account di posta tanto meno le chiamate... Io lo consiglieri ad un amico...
Ciao,
ho letto il tuo post grazie, il power ha la banda 20 a 800Mhz e per questo è perfetto, ma per le notifiche non volevo essere costretto a fare il root....[/QUOTE]
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Perché non chiedete anche di correggere il noioso bug per cui se si utilizza fingerprint, il telefono non va in deep sleep, riducendo tantissimo l'autonomia della batteria?
In verità una email l'ho già mandata stamattina, trovata sul loro sito in "contatti_service", mi pare.
Fatelo anche voi, più siamo e meglio è.
Il bug è semplice: rispetto ad elephone, ulefone permette l'accensione dello schermo e lo sblocco in automatico semplicemente toccando con il dito sul sensore, ma questo tiene sempre sveglio lo smartphone
Ma che ci vuole a fare il root, io l'ho fatto appena scartato l'imballo!
Sono troppi i vantaggi nell'avere il telefono rootato, risolvi bug, personalizzi il telefono come vuoi, non si perde la garanzia, insomma più facile a fare che a dire. Per esempio ho attivato anche il miracast per trasmettere il display sulla tv tramite Wi-Fi