Visualizzazione stampabile
-
Mi succede, da qualche ora, una cosa strana, nonostante abbia già riavviato diverse volte.
Ho la rom del 22 marzo originale, per ora senza root.
Il display, se imposto la regolazione automatica, è sempre luminosissimo.
( stimo ad un valore di circa il 90% : se lo metto manualmente al massimo noto un ulteriore incremento appena percepibile ).
Con la regolazione manuale è tutto ok.
Che può essere successo?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
Mi succede, da qualche ora, una cosa strana, nonostante abbia già riavviato diverse volte.
Ho la rom del 22 marzo originale, per ora senza root.
Il display, se imposto la regolazione automatica, è sempre luminosissimo.
( stimo ad un valore di circa il 90% : se lo metto manualmente al massimo noto un ulteriore incremento appena percepibile ).
Con la regolazione manuale è tutto ok.
Che può essere successo?
Ciao,
ho la tua stessa Build.
Ho impostato luminosità automatica ma si comporta bene, abbastanza veloce.
Non ho la problematica che descrivi tu ma ho questo Power da Venerdì.
Ripristinando ?
-
Quote:
wasabi79
Ciao,
ho la tua stessa Build.
Ho impostato luminosità automatica ma si comporta bene, abbastanza veloce.
Non ho la problematica che descrivi tu ma ho questo Power da Venerdì.
Ripristinando ?
Io ce l'ho anche da venerdì sera.
Il problema, al momento, se n'è andato : la luminosità automatica ha ripreso a funzionare
-
Per usarlo come Telecomando TV consiglio l'applicazione Peel Smart Remote.
Veramente fantastica. La uso su un LG.
Ha anche il Widget e funziona anche senza slockare.
Non bisogna confiurare nulla, solo la marca
Ciao
-
Finalmente mi è arrivato, comprato su GearBest, dopo più di un mese ma va bene. Funziona tutto, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo. Ora, per non stare a leggere tutte le 137 pagine della discussione (davvero non ho il tempo), avrei bisogno di capire da voi se è possibile personalizzare questo smartphone, nei temi e nelle icone per esempio, perchè a livello estetico l'aspetto è veramente troppo spartano. Cosa posso fare? Indicatemi per favore anche soltanto la pagina di questa discussione dove possa trovare indicazioni per favore. Grazie mille a tutti.
No, scusate, ho già trovato la discussione ulefone modding, ma non ci sto a capire veramente nulla porca miseria...
-
Quote:
giambu
Finalmente mi è arrivato, comprato su GearBest, dopo più di un mese ma va bene. Funziona tutto, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo. Ora, per non stare a leggere tutte le 137 pagine della discussione (davvero non ho il tempo), avrei bisogno di capire da voi se è possibile personalizzare questo smartphone, nei temi e nelle icone per esempio, perchè a livello estetico l'aspetto è veramente troppo spartano. Cosa posso fare? Indicatemi per favore anche soltanto la pagina di questa discussione dove possa trovare indicazioni per favore. Grazie mille a tutti.
Allora io ti consiglio di fare root e xposed...
Poi per renderlo meno spartano puoi:
1)installare nova launcher (launcher alternativo)
2)installare xposed addiction (puoi mettere la funzione che vuoi al tastino laterale...io per esempio ho messo che fa uno screen)
3)gravity box
Questo per esempio è come lo ho personalizzato io e il risultato è ben diverso già da come era in partenza,inoltre grazie a gravity puoi anche aggiungere varie funzioni utili :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...253b2f287b.jpg
-
@giambu
Personalmente, la prima cosa che faccio su qualsiasi terminale Android è installare il mio launcher preferito.
Uno degli aspetti che non valutato mai in fase di acquisto, ma proprio mai, è il launcher che viene messo dal produttore.
Stessa filosofia per la tastiera.
Già solo con questa due cose, qualsiasi smartphone diventa il TUO smartphone
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b17c73c5d4.jpg
-
Quote:
jwensouls
Allora io ti consiglio di fare root e xposed...
Poi per renderlo meno spartano puoi:
1)installare nova launcher (launcher alternativo)
2)installare xposed addiction (puoi mettere la funzione che vuoi al tastino laterale...io per esempio ho messo che fa uno screen)
3)gravity box
Questo per esempio è come lo ho personalizzato io e il risultato è ben diverso già da come era in partenza,inoltre grazie a gravity puoi anche aggiungere varie funzioni utili :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...253b2f287b.jpg
Ok grazie, lo farò di sicuro prima di andare a tentare un modding di cui non sono capace e che magari non mi serve. Vedo che hai le icone disposte su 5 file, in che modo ci sei riuscito? Ma devo comunque fare il root?
-
Quote:
giambu
Ok grazie, lo farò di sicuro prima di andare a tentare un modding di cui non sono capace e che magari non mi serve. Vedo che hai le icone disposte su 5 file, in che modo ci sei riuscito?
Fa parte delle varie personalizzazioni di nova launcher, è un app leggera e ben fatta ,penso il miglior launcher su android
-
Quote:
jwensouls
Fa parte delle varie personalizzazioni di nova launcher, è un app leggera e ben fatta ,penso il miglior launcher su android
...dopo Smart Launcher, ovviamente 😂
Scherzo...ognuno, giustamente, usa il launcher che trova più ergonomico.
Smart Launcher di suo ha il fatto che è proprio diverso, già come approccio strutturale.